The night after a concert
di AmyArmstrong

29/05/13, ore 13:54

"Circolo dell'adrenalina".. Avevo letto male e avevo capito che Billie apposto del "circolo" aveva il "ciclo" AHAHHAHAHAHA È diventata signorina anche lui:33 LOL Comunque, per essere una Bike non molto specificata devo dire che mi è piaciuta. È molto dolce il rapporto che c'è tra Mike e Billie (a mio parere) e tu l'hai espresso molto bene. Brava! Continua così:D
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 01:56 pm)

29/05/13, ore 07:35

Aaaaaaaallora. Perdiamoci in fallaggini tanto per cominciare. Prima cosa NESSUNO DEVE o DOVRÀ MAI AZZARDARSI A DIRE 'SEMPLICE BIKE'. Una Bike è un piccolo e perfetto capolavoro che da forma ai miei più oscuri e profondi desideri e sogni. Detto ciò, siccome il sito ci invita a giudicare i componimenti, mettiamoci al lavoro.
Sappi che da te è dipeso il mio umore stamattina. La fanfiction prescuola deve per obbligo essere NICE. Lo era, complimenti *patpatta* soprattutto per essere la prima che scrivi. Not bad girl. Ci sono un paio di errori di distrazione ma il contenuto, per quanto semplice, mi piace. Forse un po' troppo poco la descrizione delle azioni (per i miei gusti) ma scelta dell'autore, non obbietto, sta bene anche così. BTW, ti dirò una cosa, non era nemmeno necessario che mettessi i colori, si sarebbe comunque capito chi dei due parlava, e poi credo stia anche nella bravura dello scrittore farsi capire senza ripetersi e precisare tutte le volte. Okay direi di aver concluso. Ricordo a tutti che Mike con solo un lenzuolo addosso è la personificazione di un Dio greco. Ora quest'immagine mi rimarrà impressa tutto il dannato giorno. ♥
Continua a scrivere ed esercitarti, credimi quando dopo un po' torni a rileggere le tue ff più vecchie ti senti molto proud dei progressi fatti.
Un'ultima cosa che credo avrei dovuto fare all'inizio ma ... vabbè: Mi presento sono Strychnine Twitch e ti do ufficialmente iil benvenuto nel sacro fandom dei Nani (o Green Day che dir si voglia).!
See you around.
Strychnine Twitch♥

28/05/13, ore 17:27

Ehi, ciao c:
recensisco subito, un po' per ricambiare il favore (quando ho visto il tuo nome mi sono fiondata a leggere) un po' perché questa fiction non è affatto male.
Sul serio, niente affatto per essere il tuo primo rating rosso :33
Sintetico ma, ehm, INTRIGANTE! E poi io amo la Bike *-* (MA DAI?)
Le descrizioni erano ben fatte, e, che dire... Attendo che il tour arrivi a Bologna. Mancano 9 giorni e se non ci faranno il culo pretendo che almeno Mike lo faccia a Billie (èwè)

Complimenti per questa succosaggine rossa sangue. Mi piace davvero molto *-*
A presto c:

Bloody Lau