This Is War
di DrarryStylinson

16/01/16, ore 22:33

hai idea di cosa significhi leggere questa fanfiction con le canzoni di Troye Sivan in sottofondo? Sto letteralmente piangendo, prima Niall che rischia la sua vita per salvare Liam, poi Harry e Louis che muoiono amandosi.. io non so davvero che dire, è perfettamente perfetta. L'ho trovata mitica e la purezza di Liam e Zayn mi ha portato a pensare a tante cose che a loro volta mi hanno portata a capire che forse il vero amore esiste e loro, tu, me lo hanno/hai dimostrato. Questo è purtroppo un periodo buio della mia vita e credo che l'amore che provano gli uni verso gli altri mi abbia fatto capire che anche la mia situazione sentimentale può trovare soluzione. So che questa è tutta finzione, ma ti ringrazio, ti ringrazio di cuore perchè riesci sempre a farmi sognare con le tue storie. Un bacio ;)

29/05/13, ore 19:29

Ho così tante cose da dire che non so come fare.
Partiamo dall'inizio: scena carina il compleanno di Liam dopo tutto ci voleva, si vede subito che Zayn è innamorato di Liam, già all'inizio del capitolo avevo gli occhi umidi solo perchè Zayn aveva sentito che Liam si sentiva male e per questo lo aveva abbracciato tutta la notte, wow..Scena davvero bellissima e poi per non parlare del bacio, il primo bacio. Mi è piaciuto il fatto che Zayn non sa cosa sia un bacio e mi è piaciuta da pazzi l'immagine della sua aura che cresce a contatto con il forte amore. Liam che si scusa della distrazione di Zayn è qualcosa di tenerissimo.

Poi qui di nuovo vengono inseguiti dagli alieni e succede l'impensabile, non me lo aspettavo e leggerlo è stato triste. Io però amo il tragico, non pensavo che il primo a lasciarci fosse Niall ci sono rimasta male perchè dalla vicenda non si capiva (faccio i complimenti a te che non hai scritto una storia banale e prevedibile), purtroppo mi sono immedesimata anche in questa scena ed è stato bruttissimo e poi gli efficaci commenti dei ragazzi hanno reso tutto più reale, per non parlare della reazione giusta di Liam.
Ancora complimenti per avermi fatto immedesimare nella vita dei personaggi. Bravissima.

La vita continua anche senza Niall e anche Harry e Louis ci lasciano, questa immagine non è stata molto crudele come quella di Niall forse perchè è stata descritta meno (per fortuna mia). Non pensavo nemmeno qui che sarebbero morti tutti, non pensavo che questa ff fosse così drammatica ed ancora una volta mi hai lasciata a bocca aperta, ancora complimenti!!!

Liam e Zayn stanchi cercano un nascondiglio sicuro e si riposano finalmente, questa sicuramente è l'immagine più bella e dolce di tutto il capitolo. Questi ragazzi così diversi, di due mondi diversi si congiungono in una sola persona e fanno l'amore. Wow, mi sono fermata in questa scena e non ho parole per descriverla spero che mi capirai. Poi il finale anche se la vicenda era piuttosto triste è stato strepitoso, fantastico nemmeno qui ho parole per descriverlo. Gli alieni sono venuti e li hanno catturati.
Si ritrovano poi tutti insieme, senza guerra ma circondati dalla felicità e dall'amore. Con Zayn che si ritrova con Liam in un mondo che non è suo ma quello che gli si addice di più. Con Harry e Louis che festeggiano il loro amore insieme..

Questa sicuramente è una delle fan fiction più belle che ho letto e scusa se non sono riuscita a dire tutto quello che dovevo ma non ci sono riuscita...
Ti posso dire che sei bravissima e continua a scrivere perchè sicuramente non è un peccato...
Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction, hai una bellissima fantasia. Bravissima!!!

No, non mi hai deluso anzi hai superato ogni mia più rosea aspettativa.
-FRA

28/05/13, ore 19:54

Ho letto questa fan fiction con molta curiosità. In effetti è molto originale, finalmente qualcosa di diverso dalle solite e scontate ff.
La trama di questa storia mi piace, è davvero interessante e mi intriga non poco.
All'inizio non si capisce chi sta parlando ma ho capito subito che si trattava di Liam, boh me lo sentivo.
Ho immaginato ogni singola scena da te descritta ed è stato davvero bello e sorprendete immaginare i ragazzi con i fucili in mano che sparano e corrono, latitanti, sporchi dal sudore.
Certo la loro mancanza di affetto è triste ma in un ambiente del genere è anche normale, il fatto che Liam ha incontrato Harry, Louis e Niall rende il tutto più originale (sul mio punto di vista) forse perchè in una situazione così grave ogni persona tende a salvare se stessa fregandosene degli altri.
La mini parte Larry è carina.

Trovo che il personaggio di Zayn sia molto bello perchè di solito in ff come queste l'alieno che poi si innamora del protagonista è sempre cattivo invece qua è buono.
L'idea che gli alieni hanno degli umani è giusta chi può dargli torto, ma la decisione di Zayn di non torturali è la migliore, così gli alieni si stanno comportando come gli umani e le cose non cambierebbero.

Che dire, penso che già si è capito ma l'ho ripeto. Questa fan fiction mi piace molto e mi attrae davvero!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sicuramente farò decine di film mentali durante l'attesa per il prossimo capitolo.
A presto!!
-FRA