Life in technicolor.
di Loreparda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/06/14, ore 00:24

Si cara ti metto nei miei preferiti appena avrò tempo tranquilla keep calm!allora da dove comincio,vediamo uhm...ah si ecco!(scusa tendo a dimenticare molto spesso alcune cose perdono)primo capitolo perfetto,bellissimo stupendamente stupendissimo(scusa i miei strani paroloni)devo dire che è molto moltissimo scorrevole,poi cioè i battiti 4 battiti poi tre ecc..e infine silenzio,in quel momento volevo ridere non ci sono riuscita. Dal resto è spettacolare!!già detto vero?beh lo ripeto spettacolare...ok me ne vado mi sono trattenuta fin troppo qui u.u scusa ci si vede! =)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 08:15 pm)

03/07/13, ore 16:31

i ne vale assolutamente la pena *^* Adoro i coldplay e il modo in cui hai associato questa canzone alla trama è a dir poco azzeccato! ;) Mi è piaciuto anche il modo in cui scrivi, come dire...poetico? si forse sì. Colpisce davvero ;)
Appena hjo cinque minuti passo all'altra tua ff plus
Kisses,
MM
ps1: mi sembrava male non vedere e/recensire una tua sotria dopo che tu mi hai fatto il favore di leggere la mia (come un aereo senza controlli) quindi sono passata XD
ps2: mi sono scordata di allegarlo alla risposta alla recensione!! se vuoi passa da questa pagina vederai come mi immagino i miei personaggi ;) https://www.facebook.com/lapazziadiunascrittrice

24/06/13, ore 17:59

è morto.
oddio, ma come può essere? giuro che sto piangendo.
questa ff è bellissima, va subito nelle mie preferite!
GRAZIE A TE, CHE MI HAI FATTO CAPIRE CHE L'AMORE VERO ESISTE ANCORA.

24/06/13, ore 17:55

no, ma seriamente?
l'ha mollato? ma sto will è cretino allora! povero chris, mi dispiace così tanto:(

24/06/13, ore 17:53

non vedo l'ora che faccia il coming out asdfghj
sono la tenerezza <3 quel liam mi sta antipatico lol comunque passo subito al prossimo<3

24/06/13, ore 17:50

ora li shippo sul serio.
SONO LA DOLCEZZA. La spiaggia poi asdfghhj <3
saevo che will provasse qualcosa per chris asdfgh <3
complimenti!

24/06/13, ore 17:46

no,ok, odio will.
chi cazzo si crede di essere? povero chris. PERO' LUI L'HA BACIATO, QUINDI PERCHE' CHIAMARLO FINOCCHIO? sono troppo curiosa per continuare a scrivere, devo leggere hahahaahha

24/06/13, ore 17:43

STAVANO PER...BACIARSI?
oddio, li shippo AHAAHHAHAHA , questa storia mi piace ancora di più di prima. ma ...chi è che sta in ospedale?

24/06/13, ore 17:40

il blu è il mio colore preferito ahahahhaha
no, seriamente, che carini :)
che destino :) continuo suuuuubito <3

24/06/13, ore 17:36

oh dio.
ma come ti è venuto in mente il fatto dei colori? sei fottutamente geniale! questo capitolo mi piace un botto, passo subito al resto<3
h.
ps: POI DICI A ME CHE SO SCRIVERE? MA TI SEI VISTA? O, in questo caso, letta hahahahah

20/06/13, ore 23:36

ciaao c:
mi dispiace che questa ff sia finita, era davvero bellissima *si asciuga una lacrimuccia*
il finale è bellissimo, solo che ci sono rimasta male quando è morto lol
un bacio xx

19/06/13, ore 18:30

Ecco, esatto, sei riuscita a farmi piangere. Mi avevi detto che questa era scritta meglio di Plus, ma non mi avevi detto che sarebbe diventata una droga e che avrei finito col piangere come una cogliona scomodando mia mamma facendole dire "Perchè diavolo stai piangendo" e io trovare una scusa dicendo "Mamma non sto piangendo, sto sudando!"
Credo non mi abbia creduto, ma non mi ha più chiesto niente, quindi va bene così.
Tu, tu essere cattivo e confabulatore! Non puoi mandare gente verso questo destino dicendogli di leggere la tua Fanfict, sapendo che la loro esistenza cambierà dopo averla letta!

Ok smetto di fare l'idiota, mi è piaciuta davvero moltissimo, davvero, davvero moltissimo, come mi è piaciuta Plus, ma avevi ragione, questa è qualcosa di magico.
Cordiali Saluti,
Dreamer.

18/06/13, ore 23:33

ciao lor, allora, comincio col dire che ho avuto tempo di leggerla soltanto adesso e sinceramente mi aspettavo un brutto finale(brutto nel senso di triste) ma ovviamente hai superato te stessa, ti avevo palesemente avvertita che mi avresti traumatizzata ma l'hai fatto lo stesso c': comunque complimenti per tutta la storia perchè era davvero tanto bella uu non vedo l'ora di leggere le prossime due, ciaaaaaaaaao. x

18/06/13, ore 12:59

No sei seria?
Davvero è finita? çç
Mi piaceva davvero molto, speravo continuasse con più capitoli ajnmgdf
Vabbè, dai devo farmene una ragione lool
Comunque ti dico che mi è piaciuta, davvero.
Forse non ti ho recensito tutti i capitoli ma ti dico che li ho letti anjmtgfd
Un bacio, pau

17/06/13, ore 19:09

Allora come capitolo mi piace davvero tanto. Semplice ma molto profondo. Amo il modo in cui hai spiegato il destino e la vita. Sei davvero brava. Complimenti ;)
-Manu ♥ (xwilliamseyes on twitter)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]