Life in technicolor.
di Loreparda

03/07/13, ore 16:31

i ne vale assolutamente la pena *^* Adoro i coldplay e il modo in cui hai associato questa canzone alla trama è a dir poco azzeccato! ;) Mi è piaciuto anche il modo in cui scrivi, come dire...poetico? si forse sì. Colpisce davvero ;)
Appena hjo cinque minuti passo all'altra tua ff plus
Kisses,
MM
ps1: mi sembrava male non vedere e/recensire una tua sotria dopo che tu mi hai fatto il favore di leggere la mia (come un aereo senza controlli) quindi sono passata XD
ps2: mi sono scordata di allegarlo alla risposta alla recensione!! se vuoi passa da questa pagina vederai come mi immagino i miei personaggi ;) https://www.facebook.com/lapazziadiunascrittrice

24/06/13, ore 17:36

oh dio.
ma come ti è venuto in mente il fatto dei colori? sei fottutamente geniale! questo capitolo mi piace un botto, passo subito al resto<3
h.
ps: POI DICI A ME CHE SO SCRIVERE? MA TI SEI VISTA? O, in questo caso, letta hahahahah

17/06/13, ore 11:03

Ehi ciao bella, sono @imlovinharold, la ragazza di twitter.
Seguirò con piacere gli sviluppi di questa storia, sembra interessante, pur non essendo del fandom. Scrivi molto bene, un punto in più per te.
E' difficile oramai trovare storie interessanti e grammaticalmente corrette, quindi sarò felice di leggere la tua.
Un bacio x

15/06/13, ore 16:37

nonostante io non adori le ff su ragazzi gay, devo dire che mi ha incuriosito, perché comunque è scritta veramente bene. mi piace il fatto che il capitolo sia corto, che non annoi troppo, e così si ha la possibilità di aggiornare più recentemente. AJGFHGSKFSGFK
provo a leggere altri capitoli DGVGASHFKSF
complimenti, non la leggerei, se non fosse scritta così bene, per il motivo che ho scritto sopra, ma mi ha, ripeto incuriosito.
mi dispiace se non è la miglior recensione che tu abbia letto, ma non sono molto brava nel recensire, a meno che non si tratti di temi scolastici. c:
ciaoo x

@xlloydhug

09/06/13, ore 09:27

La storia sembra carina, il primo capitolo è un po' corto, adesso leggo l'altro :)

02/06/13, ore 13:18

oddio,adoro questo capitolo..è davvero stupendo..è perfetto,scrivi davvero benissimo,spero che aggiornerai presto.
-xx Livia @liamsbestfrjend on twittah

31/05/13, ore 21:48

Oh, era tanto che non leggevo una slash! E ne stavo cercando disperatamente una, quindi é un vero piacere essere incappati nella tua (anzi, grazie di avermelo chiesto *w*)
Ho amato il richiamo alla canzone dei Coldplay, io amo i Coldplay.
Seguirò questa storia con entusiasmo.

31/05/13, ore 16:35

ehi blblbl
iniziamo col dire che amo questa storia addghj
poi tu scrivi benissimo, il resto già lo sai AHAHAHAHAHHHA
baci, Elisa <3

30/05/13, ore 20:49

Tu continui now, adesso, in questo momento, ora.
Voglio sapere di più di più di più!
Chi sono questi due ragazzi? Che malattia ha lui? E soprattutto, come si svolgerà la storia?
Non ho mai letto una storja originale drammatica, e questa è buona per iniziare.
Aggiungo alle seguite e aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

30/05/13, ore 16:01

eeeehi, sono @zanettishairxx su twitter.
come inizio mi incuriosisce un sacco, e tu scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo asdfgh.
alla prossima, baci.
gios.<3

29/05/13, ore 20:37

Come storia è interessantissima! Non vedo l'ora che tu scriva gli altri capitoli perché mi prende davvero! Ora la aggiungo ai preferiti e alle seguite,scrivi molto bene e la trama è intrigante... che dire, a presto per la recensione del prossimo capitolo :)

29/05/13, ore 17:59

Il modo in cui scrivi è perfetto! Si percepiscono tutte le emozioni e gli stato d'animo! L'idea per questa FF è bellissima, continuala assolutamente!

29/05/13, ore 16:59

okay, ho appena finito di leggere.. AAAAAAH io volere capitolo nuovo *^* non so che dire, mi piace troppo come scrivi!
xx

29/05/13, ore 16:33

Ciaoo,
eccomi qui come promesso,
devo dire che scrivi molto bene ,
già l'avevo notato con l'altra ff,
mh sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
COntinua presto!
Baci :*