It's what i feel
di itry

24/06/13, ore 22:41

Questa è in assoluto la mia scena preferita e finalmente so cosa pensavano C&B in quel momento !! Complimenti è una fantastica OS brava!!! Scrivine altre sulla coppia Waldorf/ Bass ti prego...baci Ladybook

24/06/13, ore 20:48

Io credo di amarti! Questa One Shot è scritta benissimo! Oddio! Sto quasi piangendo!
Complimenti, davvero!

Fammi sapere se scrivi qualcos'altro, che voglio assolutamente leggerlo.
Dreamer

31/05/13, ore 14:34

Mi piace molto, complimenti.
Sei bravissima!
Non vado matta per le lunghe storie, né adoro particolarmente le Flashfic. Mi concentro prevalentemente sulle OneShot e ti dico la verità, questa storia non volevo nemmeno aprirla, eheheh! :)
A quanto pare invece ho fatto bene ad entrarci. Mi ha attirato molto l'introduzione. Parli di orgoglio e della difficoltà di perdonare qualcuno dopo un tradimento, che è ovviamente devastante per una coppia, anche per Chuck e Blair, purtroppo.
Fra le due parti della tua storia ho preferito più quella di Blair. Il pensiero di Chuck penso che sia un po' più leggero e semplice di quanto mi sarei aspettata. Avresti potuto metterci qualche emozione in più, non so... La mia comunque non è una critica, perché mi piace come scrivi!
Brava! Baci :)