I will try to fix you
di OpheliasCrown

05/06/13, ore 09:10

Ciao, ho letto questi primi due capitoli della tua storia e devo dirti che la trovo carina e interessante. Non pensavo neanch'io che il personaggio di Davide venisse subito così 'allo scoperto', anche se già nel corso del primo capitolo avevo intuito che il suo legame con Elia fosse qualcosa di più di un'amicizia e qualcosa di diverso dall'affetto fraterno, per quanto quest'ultimo possa essere profondo... Non saprei neanche come spiegarlo, ma già nel primo capitolo sei riuscita a far trasparire, almeno in parte, la vera natura dell'atteggiamento protettivo di Davide nei confronti di Elia: sguardi, atteggiamenti e pensieri sono confluiti tutti in un'unica direzione, quella dell'amore, anche se momentaneamente 'segreto' e forse non ancora consapevolmente corrisposto ..., ma non voglio spingermi oltre con le congetture, quindi attendo di leggere il resto! Il fatto che Cristina se ne sia accorta denota davvero la sua sensibilità e il legame di profonda amicizia che la lega agli altri due: anche lei si è dimostrata protettiva con Davide quando si è trattato di 'darlo in pasto' alla curiosità di Leonardo, che, devo proprio dirtelo, non mi ispira alcuna fiducia e suona tanto come una persona falsa e arrivista, ma questo lo scopriremo presto, temo ....! Mi sto affezionando moltissimo ad Elia, invece, perché è così tenero, dolce e indifeso nella sua fragilità ..... o forse mi sto solo calando un po' troppo nei panni di Davide e lo guardo attraverso i suoi occhi, chissà...! Comunque sia, Elia mi piace molto, ma per il momento Davide ha il primo posto nel mio cuore, perché è davvero la 'roccia', il sostegno di Elia e Cristina ed è allo stesso tempo sensibile ed estremamente generoso e io amo questo genere di persone! Continuerò a seguirti, perché, come ti ho già detto, la storia mi piace e mi raccomando, non farti troppe paranoie su ciò che 'sta venendo fuori', perché a volte, si sa, i personaggi prendono vita propria e sono loro stessi a guidare la mano del loro creatore, quindi ascoltali e fatti consigliare e vedrai che la storia ti darà grandi soddisfazioni .... e anche a noi che leggiamo! A presto, ciao!