Maybe, he will love me.
di Psychedelic Mushroom

15/05/14, ore 19:00

Recensisco dopo molto tempo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo della FF, ma spero che tu legga lo stesso.

Ho apprezzato particolarmente il fatto che la trama della tua storia non fosse come tutte le altre, con un Danny innamorato, o un Ben innamorato, o un altro membro della band innamorato.

La lettura poi è scorrevole e piacevole, non è scritta coi piedi, come si suol dire, e la grammatica è stata particolarmente curata (mamma mia, usando paroloni del genere sembro persino una persona seria).

Beh, dai, per farla breve: COMPLIMENTS!

Mi è piaciuta la tua FF.

Shalamalò

16/09/13, ore 23:14

Non so se essere felice oppure mettermi a piangere a dirotto, penso che questa ff sia tra le mie preferite in assoluto e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, alla prossima! <3

16/09/13, ore 14:23

E così è finita. non mi avevi avvertita che questo sarebbe stato l'ultimo t.t
però mi piace come si è conclusa, soprattutto la parte finale, l'ultimo paragrafo è stato emozionante, non so come spiegare ahahah
ovviamente il fatto che Danny avesse un figlio è stato sconvolgente lol e forse si capisce anche un po' la sua paura nell'accettare Melanie come figlia gn.
hai fatto un ottimo lavoro con questa ff, dalla prima parola sino all'ultima mi hai emozionato come mai nessun'altra storia. é la mia preferita in assoluto nel fandom degli Asking Alexandria, e olte alla trama il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere e recensire la tua prossima fanfiction aw.
ti voglio bene funghetto<3

04/09/13, ore 23:03

Okay, stavo per mettermi a piangere quando ho visto che hai aggiornato :'D la tua è una delle storie che mi piacciono di più in assoluto qui su EFP, ed è sempre un piacere leggere dei nuovi capitoli, poi, voglio dire, qui hai lasciato anche la suspance, quindi aggiorna presto! Al prossimo capitolo :3

04/09/13, ore 19:53

Auguri Danny<3
Questo capitolo é bellissimo, sul serio, ci si sta avvicinando alla fine della storia e tutti i pezzi, come un puzzle, tornano al loro posto.
Ora peró io ti uccido, perché voglio sapere di piú su quella dannata fotografia e staró in ansia finché non pubblicherai, quindi sbrigati funghetto<3
Brava brava<3

06/08/13, ore 00:01

Scusa se recensisco solo a questo punto della storia ma dovevo dirti che credo di essermi innamorata della tua ff è stupenda e ho rischiato di mettermi a piangere con questo capitolo, e niente non vedo l'ora che arrivi il prossimo :3

04/08/13, ore 19:38

Ti odio, piango. Cristo, sembra finita già così t.t
è bellissimo, è fantastico, è tristissimo, è meraviglioso, è coccoloso. Questo capitolo è indescrivibile.
Sul serio, non so che dire, il finale è stupendo D: Melanie Worsnop, che invidia e.e
voglio essere sua figlia.-. uffa.-. comunque complimenti, sei stata fantastica, soprattutto nella parte triste, che mannaggiatte ti picchio perchè fai piangere e-e
non so che altro dire, sono sconvolta in senso positivo t.t
brava<3

25/07/13, ore 15:23

Credo sia il capitolo migliore che tu abbia scritto, sei riuscita a far arrivare tutto qui, dentro di me, stringendomi lo stomaco.
Dico solo questo perché non so che altro dire.
É un mix di sensazioni fastidiose, malinconiche, tristi che purtroppo provo un miliardo di volte, anche ora. Ci sei andata giú pesante mia cara, quello che avevi da scrivere l'hai scritto, senza contenerti, e credimi che va bene cosí, sei arrivata al punto, sei arrivata a mostrare a tutti la disperazione in sé.
Brava brava.. Al prossimo capitolo <3

15/07/13, ore 08:38

Buongiorno*www* é stupendosamente stupendo asdfghjkk e ora mi posso vantare del fatto che ho un capitolo dedicato ewe
É uno dei piú dolci che hai scritto. Ora le cose sembrano sistemarsi, manca solo che Melanie trovi il coraggio di parlare dei suo problemi col cibo e dopo andra meglio, deve c.c é tutto cosí tremendamente commovente. Cioé in fondo lei ha avuto una vita sfortunata ma ora le cose si stanno sistemando c.c lei voleva l'abbraccio e *piange*. Pensavo che in questo cpitolo lui le avrebbe chiesto dei tagli e invece non é successo, chissá se verrá a galla sto discorso.
Beh questo capitolo mi é piaciutto tantissimo, hai fatto un ottimo lavoro<3
Spero di semtirti presto<3

09/07/13, ore 15:28

Ciaoo finalmente mi sono decisa a recensire :)
Questa storia (e anche il capitolo) mi piacciono tantissimo...sono curiosa di sapere perchè Melanie non vuole che Danny parli con la madre....ci ho pensato ma non riesco a capirlo >.<
Quindi aggiona presto pleasee
blackDevil997

05/07/13, ore 20:33

Mamma mia e tutti i santi finalmente sono a casa per recensire t.t
Caspita Danny é coccolo, e Ben e sempre il solito u.u scherza nei momenti meno opportuni, peró é una grande amico. In questo capitolo hai fatto risaltare maggiormente il rapporto tra Ben e Danny e l'amicizia tra loro che é una cosa meravigliosa. Ora peró voglio vedere che succede, il Ginger ora si é dimostrato una persona fragile e debole e voglio vedere proprio come reagirá... E cosa Melanie gli dirá t.t non tenermi sulle spine U.u
Non devi ringraziarmi t.t é un piacere recensire una storia cosï bella *^*

27/06/13, ore 22:14

Si insomma, Danny che si fa gli affari suoi... No, deve ficcare il naso dapperttutto.-. Fossi io gli tirerei un calcio un culo ma vabbé.
Almeno adesso sa che Melanie non gli ha mentito e voglio proprio vedere cosa succederá, perché, dopo tutto, cambierá qualcosa, deve cambiare c.c in piú ha visto i suoi tagli, peró credo sará comprensivo, boh, non lo so, sensazione.-. O forse sto solo sperando c.c
Tranquilla babbana il capitolo é perfetto <3 alla prossima, scrivi presto :3

23/06/13, ore 17:03

mi sono commossa, fottiti, sto piangendo.
cioè prima mi fai ridere con la storia dei jeans puliti e poi mi fai piangere.
dopo mi fai ridere di nuovo con la storia della commessa e dello scontrino e subito dopo mi fai piangere di nuovo.-.
malgado questo è un capitolo stupendo e pian piano Danny inizia ad interessarsi di Melanie, non vedo l'ora che lei le dica tutto, se vmai succederà t.t
adoro il modo con cui descrivi il problema di Melanie, è grave, e lo centri alla perfezione. Il suo problema con il cibo intendo. Hai fatto un bellissimo ritratto di una persona che si autodistrugge. Sembra di vedere i miei pensieri, sul serio, mi inquieta assai.
alla prossima *---*
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 05:12 pm)

18/06/13, ore 16:14

1) anche io voglio che Danny mi compri una cartolina *www*
2) anche io voglio coccolare Lucy *wwww*
3) anche io voglio sedermi sul divano con Danny LOL
Beh che dire, un bel capitolo come al solito u.u ma io voglio sapere di più D:
tipo della scatolina D: la scatola dentro l'armadio D:brava brava, aspetto con ansia u.u
alla prossima :3

15/06/13, ore 11:38

Babbana buongiorno <3
Elli torna con una super recensione(?)
beh che dire, è tristissimo, però ha un finale molto speranzoso(?) (spero si possa dire), cioè, Danny si è accorto dello stato di Melanie, ed è una cosa dolce.
Anche in questo capitolo si sa qualcosa di nuovo della protagonista, ti sei dedicata alle sensazioni di Melanie quando si taglia, che personalmente ho apprezzato e le ho trovate stupende...
Forse mi è scesa una lacrimuccia *asciuga* cattivella.-.
Spero che andrà tutto bene e che Danny cambi idea T.T DEVE.
ora vado a scrivere. Baci baci babbana <3