Maybe, he will love me.
di Psychedelic Mushroom

11/06/13, ore 17:20

La storia ha una trama diversa dalle solite che ho letto, e questo è sicuramente un punto a tuo favore.
Mi piace come scrivi perchè è tutto molto scorrevole e ben strutturato.
Devo ammettere che è strano leggere la storia e immaginare la situazione, però è davvero interessante.
Visto che mi piace parecchio come si stanno evolvendo le cose spero che aggiornerai presto. ;)
Complimenti ancora ^^

10/06/13, ore 23:38

mettiamo le cose in chiaro u__u io non ti ho costretta u___u ti ho implorata lol
caspiterina tu non hai idea di quanto ho riso AHAHAHAH mi hai fatto sbregare con la scena di Rosy :'D ho dovuto trattenere le risate sennò svegliavo tutti xD
oh mio dio, e la parte del "signorino" ahahaha Danny.... signorino, pff è la cosa più divertente che abbia mai sentito xD ahaha
però mi hai fatto intristire con la parte finale... cioè, lui con molta tranquillità e senza peli sulla lingua gli ha dato quella risposta... mi dispiace per Melanie... voglio proprio vedere che succederà ora.-.
tremendamente bella questa parte:"Si sentiva male e quello non era il mal di testa.
Ogni volta che qualcuno gli ricordava della sua 'situazione', qualcosa dentro di lui bruciava, faceva male.
Non l'aveva mai detto a nessuno, nemmeno al suo migliore amico, ma la sua vita non gli piaceva, non era quella che aveva sempre immaginato.
Sapeva ridere quando era in mezzo alla gente, sapeva sembrare la persona più solare al mondo e in un certo senso stare in compagnia lo aiutava a sentirsi meglio, ma sapeva di non stare bene, c'era qualcosa dentro di lui che non andava, però non voleva ammetterlo davanti a tutti, non voleva mostrare il suo lato fragile."
vabbè, ora mia dileguo.-.
brava brava *www* <3

08/06/13, ore 15:45

hey babbana, scusa non mi sono fatta sentire per un giorno intero, è che non ho proprio acceso il computer><
il capitolo è stupendo, finalmente sappiamo un po' più della protagonista, di quello che prova veramente e di quello che sente. Mente leggevo la parte dello specchio e quella finale ho sperato e sto sperando vivamente che Danny possa aiutarla.
Belle sono le considerazioni di Ben, i suoi pensieri sul fatto che Melanie sia veramente la figlia di Worsnop, come il fatto che canticchia mentre si asciuga i capelli u__u non so, mi sono immaginata Danny che canticchiava con un asciugacapelli in mano <3
Verso la fine poi mi hai fatto commuovere con la frase: "Ok... ma ti avverto che le ossa non dimagriscono", mi ha fatto sorridere e piangere contemporaneamente...
Bene, direi che concludo così la mia recensione ad un capitolo che mi ha trasmesso tantissimo, e forse mi rispecchio in Melanie, anzi, senza il "forse"<3
alla prossima babbana <3

05/06/13, ore 19:57

ahahahah oddio ho preso un colpo quando ho letto il mio nome a fine capitolo xD ahahah :3
ma è bellissimo babbana :3 a parte il fatto che picchierei Danny.___. cacchio ho avuto un colpo al cuore quando afferra il braccio a Melanie, tipo film horror D: ma poi che palle.-. è stronzo.-. in più pensava veramente che Melanie non si mettesse a frugare tra le sue cose? Lol povero illuso puah ewe direi che dal primo capitolo ad ora il signorino Worsnop è cambiato e sta cominciando a farsi odiare e__e prima scende dalla macchina tutto vip e sorridente e dopo tratta male la tizia.-. no.
Ma poi che tenero Ben *w* la scena in cui ride mi ha ricordato il video in cui schiaffeggia James e si sbrega dalle risate Lol è dolcissimo **
ora me ne vado u.u
alla prossima babbana<3 :3

04/06/13, ore 20:05

ho dovuto leggere questo capitolo in corriera e con il cellulare Lol
è fantastico*w*  è bellissimo*w* e continuo a non capire perchè nessun altro recensica -.- darei fuoco a tutti quanti (set the wooooorld ooooon fiiiiiire <3)
pensavo che Melanie fosse solo una ragazzina, magari fangirl, ma non sua figlia D: mi hai uccisa D: O___O ma soprattutto mi hai dato il colpo di grazia quando ho letto che avevi scritto che Danny aveva trentasette anni. Lì sono morta D: ma proprio stecchita! mi sono accasciata al sedile della corriera con gli occhoi sbarrati e la mia amica non capiva Lol
Brava brava*w* sono fierissimissimissima di te *w* continua così e non farmi attendere troppo e__e oppure vengo lì e ti brucio i capelli e___e <3 (lo so sono dolcissima)
Addio :'3

31/05/13, ore 19:44

Oddio che curiositá *^* mamma mia e io come faccio ora, devo sapere cosa dice a Danny quella tipa D: devo!
Il capitolo mi ha fatto sbregare lol soprattutto quel:"e non rovistare nelle mie mutande" ahahahah oddio :'D ammetto che lo farei pure io :'3
Ben ha stra un'aria sexy in questo capitolo=w= coooomunque posta e.e devo sapere che gli dice D:

29/05/13, ore 00:06

eccomi qui cara <3
ti odio.___. non puoi dirmi così poco. Mi ucciderai di curiosità sai? D:
Prima cosa: devo sapere chi è questo misterioso "lui" D: anche se forse ho già un'ideauzza e.è
aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo ^w^ per ora promette molto bene ^^
ciao*w* <3