Caro idolo..
di xmarieclaire

02/09/15, ore 23:33

Ben articolata e con punteggiatura chiara. Dato che è una lettera la suddivisione in paragrafi non è necessaria, anche se io la uso nelle mie "normali" e-mail molto formali e poco informali, ma non andiamo altro, ritorniamo alla storia. La frase finale "E non importa cosa… tu sei il mio IDOLO." (lo copia incollata) la trovo un po' banale e sfocia nell'ignoranza, a mio avviso, non voglio offendere nessuno, e sopratutto non so se tu segui relamete lui (non conosco l'indolo in questione). Per quanto riguarda il testo, buono, molto buono 7/10

27/10/13, ore 20:49

Ci credi?sto piangendo anch'io come una scema :') È una lettera meravigliosa e sai è anche il mio idolo e ti capisco perfettamente perchè anch'io lo amo con tutta me stessa,amo la sua voce,il suo sorriso,il suo essere un nanetto,amo tutto di lui e sapere di non potergli mai dire queste cose mi sento una morsa allo stomaco ma poi quando lo sento cantare capisco che lui queste cose le sa già perché noi holligans glielo dimostriamo sempre <3

17/07/13, ore 20:14

sai, hai fatto commuovere pure me, è ciò che provo ed ho provato anch'io dalla prima volta in cui ho sentito la sua voce ed ho capito che era speciale..
un abbraccio, ale <3