Different Interpretation
di gaia1986

24/06/13, ore 15:35

Ho poco da dire....mi piace tanto tanto....brava siamo sulla stessa lunghezza d'onda cara Vale!

02/06/13, ore 15:48

è stata davvero emozionante. il modo in cui tony sente di non essere ricambiato da ziva sarà un aspetto che secondo me nella stagione undici sarà approfondito.
nonostante siano fatti l'uno per l'altro, hanno anche avuto momenti di debolezza.
è stata davvero una lettura interessante. grazie
alla prossima :)
un bacio Alex995

29/05/13, ore 18:09

Ma è MERAVIGLIOSA!!!! non c'è una parola che io non ami davvero <3<3<3<3
loro sono perfetti ma poi Gibbs che li sprona a lottare l'uno per l'altro *____*
ennesima storia che mi ha fatto morire per le troppe emozioni, bravissima <3
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 06:10 pm)

29/05/13, ore 13:12

INCREDIBILE!! Ma e meravigliosa! Giuro e qualcosa di cosi.. Romantico e dolce. Poi Gibbs, quell` uomo e unico.. Ha capito gia da tempo qual`e la situazione.. Brava, molto.. Ann<3

29/05/13, ore 10:49

Ciao:)) Mi sono innamorata della tua storia!!:)) É Veramente meravigliosa.. Quanto vorrei che fosse accaduto veramente! Sarebbe stato eccezionale!:)) Mi piace il fatto che entrambi si siano confidati con Gibbs:)) è piú di un padre per loro! Gli autori di Ncis dovrebbero fare una visitina alle vostre fanfiction se non avessero idee di come farli mettere assieme :)) ne verebbe fuori un episodio eccezionale:) Mi è piaciuto lo scoppio della passione nascosta per anni:) Bellissima storia:) complimenti!!!:)) Rossella

28/05/13, ore 23:49

wow... come sarebbe bello se succedesse davvero... ♥.♥ comunque ottima storia... continua cosi!!!
Alla prossima storia, Frencia92

28/05/13, ore 23:28

Che dire di più Gaia... amo, amo, amo!!! ribadisco tutto ciò che ti ho scritto nei messaggi scambiatici precedentemente! <3

Complimenti ancora! e grazie per la citazione! <3

A presto!!