Move On
di wyatt88

30/05/13, ore 23:06

"Ecco, ecco come mi ha fatto sentire, come uno facilmente sostituibile, come uno buono per il momento per farti stare bene ma anche facilmente… rimovibile… dato che non posso esaudire quello che vuoi. E questo detto sinceramente fa male, specialmente sapendo quanto potevo essere importante per te."

Inizio con questo, perché mi ha colpito molto questa frase. Ho iniziato a leggere questo, perché sei tra i miei autori preferiti e mi compare quando aggiorni. Non so mai come muovermi, quando faccio una recensione perché finché si tratta di sentimenti altrui sono brava, ma quando si parla di raccontare cose che sono state suscitate in me, diventa un casino, lo sai.
E'.. meravigliosa, tipo? Sono rimasta molto colpita e non solo perché non mi aspettavo che tornassi e perché ti sei stranamente messo a scrivere, sono rimasta colpita perché è praticamente quello che anche io avrei fatto dire a Finn nell'ipotetico, non solo perché ha perso la memoria. Hai dato voce al nostro Finn e non ha fatto altro che dire cose giuste, che tutti gli amanti di Finn avrebbero fatto dire.
Sei bravo, non so più come ripeterlo e non ho trovato molti errori, sai? Stai migliorando anche in questo, sono praticamente molto proud di te, sei il mio piccolino *ww*
Adesso ti mollo, con una faccina tenerina, sono una stupidina, vero? Ma questa storia finisce dritta dritta nelle preferite e non puoi fermarmi :DD

Forever marti.