La scoperta dell'amore
di Ayumi_97

03/07/16, ore 20:43

La storia è davvero mooolto carina però ci sono cose un po' discordanti con il manga che mi lasciano un po' perplessa... mi dispiace che persona ritorni ad essere il "malefico capitano dei tipi pericolosi"
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 12:31 pm)

29/05/13, ore 19:26

O mio Dio tu mi stai dicendo.che Mikan ha un alice pericoloso? Waaaaa non vedo l'ora di leggere il continuo :3. Ma quanto possono esseri belli Mikan e Natsume insieme cioè devono mettersi insieme. Assolitamente. Capitolo fantastico come sempere. Aggiorna al piú presto. Baci :* Park_Bom

29/05/13, ore 18:43

quindi mikan ha un'alice pericoloso giusto????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! povera Mikan, Natsume fa qualcosa
........................ non mi sente, quindi chiederò aiuto al mio OC: Nataly Migre vieni qua devi impedire che Mikan faccia la missione...... " sisignor capitano nd.Nataly"
Ok adesso sto andando fuori di testa. Cmq la tua storia è sempre bellissimae mi fa impazzire, sono curiosissima come sempre ti dico che la tua storia è:
BELLISSIMA
MAGNIFICA
FANTASTICA
STELLARE!!!!
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto (all'infinito) tantissimo tantissimo tantissimo (all'infinito) la tua storia
ma come tutte le altre storie, capitoli devono finire e questo mi fa rabbia, no dai!!!! schezavo!!!!
ragioniamo sull'alice di Mikan
Intanto sappiamo che non è latente, speciale... ma pericoloso e quindi riduciamo i presuntuosi alice
quindi il suo alice potrebbe essere quello del fuoco, terra, tempesta... ma quanti sono!!!
aggiorna presto by Noemi
p.s se non aggiornerai entro il 4 giugno la mia maledizione avverrà su di te
mihahahahahahahaha
no dai schezavo
muhahahahahahahahahahahahahahahahaha
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 06:47 pm)