WARRIOR.
di Never say hopeless

23/12/14, ore 22:09

Mi piace molto, la trovo una bellissima trama, che parla dei problemi degli adolescenti.
Spero che la continuerai presto
baci Klaudia

05/08/13, ore 20:19

Trota tu scrivi benissimo <3 ERA UNA COSA DI TE CHE NON SAPEVO! No, seriamente, scrivi davvero bene

05/06/13, ore 20:19

Molto bello questo capitolo :D Davvero.
Finalmente Demi si è fatta coraggio e ha "spaccato" culi a tutti :3 Quanto odio quella Macy è.è Che cadesso al suolo LoL u.u
Chissà perchè, ma credo che il nuovo vompagno sarà questo Jeremy u.u E questo Jeremy mi ricorda vagamente Justin Bieber u.u. Sarà lui? O semplicemente una copia bionica di Justin (?)
Non farmi crepare Jamie u.u Mi sono affezzionata al cuginetto simpatichetto (?) di Demi LoL
Son orba...o ho letto il nome di Harry Styles? xD Domanda... Lo hai solo nominato o anche Harry sarà un personaggio citato più volte? :3 ( sono anche Directioner ;D Non si è capito? xD)

Bello, mi piace questo capitolo e questa storia ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 08:21 pm)

04/06/13, ore 16:39

ahhh ora ho capito!!! Inizialmente "mandy" mi sembrava molto familiare e poi mi sono ricordata che la madre di Selena si chiama Mandy (ah abagala)

'Primo non sono affari tuoi'.
Prendo una penna e incomincio a giocarci.'
'E secondo: sei una grandissima stronza, Macy'.
GO DEMI GO!!! SPACCALE IL CULO! (?)

Ha gli occhi marroni, tendenti al color miele e i capelli biondo scuro.
Indossa dei jeans a cavalllo basso, una maglietta bianca e delle supra viola.
MMM qualcosa mi dice che questo "Jeremy" ha qualcosa a che fare con,em non saprei "justin,Justin drew bieber" coincidence? I think not.
Comunque io quì sento puzz..ah no quelle sno le mie ascelle scusa. Sento odore di storia d'amore.
No ma tu non puoi farmi stare male Jamie,non.puoi! Te lo proibisco..ok la storia è tua,ma quando Dalila si affezzione non c'è nulla da fare.
                                                         continuala!! o spaco botilia amazo familia,acarezo alberelo stupro ramoscelo

04/06/13, ore 16:28

<<Decido di ''USCIRE DI CASA'' anche se solo per andare a ritirare il computer che casualmente è caduto dal balcone, CASUALMENTE>>.  Lo sò che  quì ti sei ispirata a me u.u ...anche perchè me lo avevi detto.
<<'JAMIE'>>
Mado' ha urlato così forte da far cadere il gatto dal divano.
Dalla camera di mio cugino esce un grugnito
ma tu non puoi farmi morire ad ogni capitolo!!  Di solito attribuisco un aggettivo ad ogni fanfiction che leggo,ma questa è talmente bella che non ci sono parole ughfbfdshibveu.
Oddeo ma Jamie è bellissimo,ho visto la gif e mi sono ricordata che è lo stesso ragazzino che in "THE HOST" interpreta il fratellino di Melanie (?). In realtà me lo ricordo percè me lo avevi accennato lol.
Comunque ti ho già detto che adoro il nome Oliver,forse sì non mi ricordo..e comunque mi sà tanto di "oliva" e sia chiaro io adoro le olive (non pensare male,penso solo che siano buone).
                                                                                Continuala fede!!!!!!!!!!!!!!!!

04/06/13, ore 16:17

oddio è bellissima!!!! la parte in cui descrivi l'amnesia di Demi mi ha fatto venire in mente quello di "ciao sono Mario e soffro d'amnesia" HAHAHAHAH ok non fa ridere ma non importa.
Comunque neanche io sarei andata al ballo,però mi sarei nascosta in bagno lol.
<< demi?>>
merda

HAHAHAHAHAHAH non è possibile. Comunque adoro il fatto che aggiungi alcune parti di warrior,in quato modo è molto fiu fiu (?). Ok ora vado,continuala!!

03/06/13, ore 23:19

Eccomi qua!
aahhaha è tardi?
se domani. dormo im classe. Colpa tua ahah
allora jamie muore adesso?? poverino!! proprio no.
uhm jeremy sbaglio o è justin? cavallo basso stupra viola . justin bieber?
finalmente l avventura inizia. Niente parole scritte e tu eri amica cn la troietta di turno?
avvisami quando. aggiorni e fallo prestissimo!

30/05/13, ore 18:34

Brasile?
Ammettilo, stavi pensando a me, ovviamente. Mi pensi sempre pure ora, magari stai pensando che io sia scema. In ogni modo, quindi quello che stavo leggendo oggi era il terzo? God, pensavo fosse il secondo. Ahah,comunque scrivilo subito o spaco botilia e amazo familia. Sempre x sempre x.
Baci,
Lud.

30/05/13, ore 18:03

Eccomi qua :) Ora si che si riesce a leggere meglio ;)
Mi piace il fatto che ogni tanto aggiungi qualche pezzo di Warrior *-* ( adoro quella canzone *O* Continuo ad ascoltarla xD)
Quindi, adesso Demi va a vivere dalla zia Mandy e dal cugino Jamie :3 Chissà cosa accadrà a Demi *-* Sono davvero troppo curiosha :3
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

30/05/13, ore 17:51

Eccomi qua!!
allora. sono di nuovo la prima???
fortissimo!! sul serio!!
lo so che mi odi .... uhm?
odio davvero. jamie ..ehe?? è impossibile. hai urlato. il mio cugino. preferito!!ahahaha
vabbuò. allora. ogni. capitolo. continui la canzone?? forte come idea .. e le mie storie le trovi sul mio profilo ..buona lettura!! e alla prossima!!
un bacione la tua mitchie!!

29/05/13, ore 23:05

Eccomi qua!!
benvenuta federica!! su efp vedria te ne innamorerai e non potrai farne a meno e allora. sarai una vera efpiriana!
allora come primo capitolo è interessante e scorrevole .
ma quanto cavolo è triste?
poveea demi o tu o demi ..ci siamo. capite . il primo ragazzo. di cui era segretamente. innamorata. è morta!
è bello ..giuro! ma è solo l'inizio per cui nelle. seguite..appena aggiorna avvisami ci conto! e tu va di passare alla mia fan fiction. love the way is lie?? grazie. mille. a..aspetto. un parere!
un bacione enorme. e a domani!!
la recensione di ludy è la prima ..ma non per questo le altre sono meno belle ..veeo?
a domani!

29/05/13, ore 19:07

La prima. *balla conga*

Tu sai che mi piace vero?

E' ovvio che mi piaccia, andiamo.

L'hai scritta te.

Quindi è beautiful.

Yeh, puzzi.

No, skèrz.

Continua presto e avvisami quando lo fai.

Baci.

Lud

(Recensione modificata il 29/05/2013 - 07:07 pm)