La vendetta di Ezio Auditore
di hola1994

07/08/13, ore 21:54

Sono d'accordo con te i gay dovrebbero avere il diritto ad avere il rito civile come qualunque coppia o se non vuoi fare una cerimonia almeno bisognerebbe riconoscere le coppie di fatto anche perché in caso di ricovero non hai potere decisionale sulle cure del compagno/a. Mi piace il tuo nuovo capitolo è non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio e un abbraccio grande grande.

06/08/13, ore 21:58

ricontrolla: ci sono vari errori di punteggiatura e scrivi come se dovessi andare di fretta... il che è un peccato perché la trama sembra interessante

04/08/13, ore 03:05

Guarda, ti dirò la verità. Ho letto anche i primi due capitoli della storia, e noto con sommo piacere che il problema delle millemila virgole inutili è scomparso. Quindi da questo punto di vista la scorrevolezza del testo è notevolmente migliorata.
Però lo sviluppo mi lascia perplessa. E' estremamente veloce, tutto capita nel giro di un nanosecondo e questo rende la trama poco credibile. E poi c'è una cosa in particolare che non riesco a mandare giù: se non sei d'accordo posso capirlo, perché io sono molto fissata con i particolari, ma non posso concepire che Ezio indossi una canottiera nel XV secolo. Proprio non lo accetto, quando l'ho letto mi si sono rizzati i peli del collo. E' come se Altair avesse avuto la maglia della salute sotto la tunica, o Connor avesse indossato una felpa di pile. Totalmente anacronistico.
Ti chiedo scusa se ci sono andata giù pesante, continuerò a seguire la storia e lascerò qualche recensione qua e la. Ricorda che le critiche negative vogliono essere costruttive, quindi spero che grazie agli interventi che leggerai riuscirai a trovare gli errori ed a migliorarti.
Te lo dico perché la storia, di per sé, non è male. La trama ha qualche spunto interessante, e sarebbe bello vedere come va a finire. A presto!

01/08/13, ore 14:12

Ed ora Ezio ha un'allieva ed è la figlia di Lorenzo. Non sarà facile per lui addestrarla perché è una donna e perché non è facile diventare un Assassino ma sicuramente Sara lo diventerà ed Ezio sarà fiera di lei. Ciao alla prossima un bacione e un abbraccio grande grande.

31/07/13, ore 00:38

Alt.
Scusami ma non riesco a capire. Perché metti tutte queste virgole in una frase, anche se non servono?
Già da qui: " Leonardo, conosce Ezio, perché, Maria Auditore, il giorno prima dell'omicidio di suo marito Giovanni porta suo figlio dall'inventore, per, un quadro."
Nell'unico punto in cui andava messa, non c'è! Dovrebbe essere "Leonardo conosce Ezio perché Maria Auditore, il giorno prima dell'omicidio di suo marito Giovanni, porta suo figlio dall'inventore per un quadro".
Devi completamente rivedere la punteggiatura x_x

16/07/13, ore 22:42

Ciao, senti, so che forse non è il massimo ricevere una critica e che demoralizza molto ma...questa storia non regge in piedi.
Primo, hai cambiato molti avvenimenti della storia originale, ma questo ci sta. Se riscrivessi il rascimento non avrebbe senso leggerla. A dire il vero le tue idee sono buone, tuttavia quello che non va qui è la scrittura in se.
In questa storia Ezio non ha un minuto di pausa, non ha ancora mosso un passo che è già da Petruccio. Fai una pausa, rileggila e aggiungi qualche descrizzione.
Vedrai che così andrà meglio, tuttavia vorrei che mi spiegassi cos'hai in mente di fare.
Bacioni Volpotto

15/07/13, ore 17:41

Ezio ora deve vendicarsi per ciò che hanno fatto alla sua famiglia ed ha bisogno dell'aiuto dei suoi amici, quei pochi che gli rimangono, e deve proteggere le donne della sua famiglia. Mi piace brava ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

09/07/13, ore 18:19

Il battesimo del fuoco di Ezio rimasto orfano di padre perché tradito da colui che credevano amico bella l'immagine di lui che raccoglie una piuma, come nel videogioco, perché gli ricordano il fratellino ucciso anche lui. Mi piace brava ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina