Almighty's voice
di SaraShawol1994

20/11/16, ore 16:25

Mi piacciono questo genere. Mi piace quando Jonghyun non riesce a resistere a Kibum perchè è così che amo la JongKey. Sempre insieme nonostante tutto e incapaci di resistersi. Kibum è irresistibile a chiunque e neanche Jonghyun riesce a resistere al suo fascino tanto che arrica a chiamarlo onnipotente. Direi che come aggettivo per un essere umano è un po' forte, ma trasmette a pieno ciò che Kibum provoca in Jonghyun. Kibum è molto affascinante e in questa storia lo si legge in ogni singola riga. Kibum è consapevole del suo fascino e non disdegna di usarlo per provocare Jonghyun. Non è il solo che non riesce a resistere al fascino di Kibum. La smut è meravigliosa in ogni sua parte. Anche nel finale, che personalmente non mi aspettavo così. Davvero si vede che Jonghyun si è trattenuto sino al limite perchè non poteva saltargli addosso davanti a tutti, anche se credo che la maggior parte delle shawol avrebbe gradito. Kibum che parla in inglese durante tutta la smut è qualcosa di terribilmente irresistibile. Infatti, Jonghyun non riesce a resistergli. Possiede un fascino ed una sensualità incomparabili.Davvero grazie per questa storia Mi piace davvero tutto di questo scritto. Alla prossima storia!
Nitta

18/01/15, ore 20:25

Key che parla in inglese. KEY CHE PARLA INGLESE. Ok, devo trattenermi, ma... ajdkciensjxk!!! Key che parla inglese è una delle cose più sexy sulla terra. *-* La fine è di una tenerezza incredibile, mi è piaciuta un casino! (ma forse non tanto quanto il resto del testo .. *sorrisetto perverso*) Come hai notato sono riuscita a leggere, sai, ho finito i compiti prima del previsto ^-^ Ho intenzione di leggermi tutti i tuoi testi rossi... Quindi aspettati altre mie recensioni!!!

01/06/13, ore 11:03

Oddio, Jonghyun diceva tanto delle fan presenti, ma anche lui era parecchio vicino ad avere un attacco di cuore mentre osservava Kibum eseguire il suo solo!
Ma lo sai che pure io c'ho una fissa per l'Inglese di Kibum? Ogni volta che pronuncia anche solo una parola in quella lingua dsfvsdgbetsgbhst reagisco così XD quindi comprendo bene come mai il piccolo Jonghyun non abbia saputo resistere dopo 4 minuti di cantato in Inglese :P
Ma poi lo sbatte anche alla porta, cioè... capiamoci *coffa*.
Ora sembrerò una maniaca sessuale, tanto ormai XD, ma ti giuro che avevo pensato che Jonghyun venisse in faccia a Kibum quando ho letto che si era inginocchiato per fargli un lavoretto di bocca *muore soffocando*. Diciamo che comunque lui che lecca gli addominali di Jjong per ripulirlo dal proprio seme è stato parecchio apprezzato dal mio neurone malato... E direi come un po' tutta la scena di sesso xD.
Mi è piaciuta un sacco *-* (e faccio schifo a recensire, perdono XD)

30/05/13, ore 20:19

Ma ciao. <3
Ehm, eccomi a recensire. (hnamfdsvnbhak).
Bene, hai descritto la JongKey esattamente come la immagino io. Jong possessivo, Key che si lascia possedere. ahahahah *-* [apparte il fatto che secondo me, queste cose le fanno veramente..] ù.ù
 Ma coomunque, scrivi molto bene, te l'ho gia detto? Sei bravissima, lettura davvero scorrevole e.. non vedo l'ora di leggere la prossima, uhhuhuhuhuh. <3

30/05/13, ore 18:27

Molto bella questa OS, spero che scriverai nuovamente delle ff su questa magnifica coppia, non per niente è la mia otp preferita.
Anch'io sono fan di quella pagina facebook xD e chi non lo è mi domando xD
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff.
Alla prossima,
Kiss Sara

30/05/13, ore 17:28

Cavolo, quegli occhi felini e il mio jongosauro(?) mi hanno fatto sentire benissimo, scorrendo lo sguardo tra le tue splendide righe *-*. Non c'è il bisogno di dire che è ben fatta, ihihi ^^. Carinissima la tua considerazione quando la diva è sia una belva assatanata che un ragazzo timido ed innocente, e sì, key è un gattino -ribadisco- non c'è alcun dubbio. Complimento ed un bacio forte, awww.<3

30/05/13, ore 15:45

Ciao carissimaaa *^* devo dire che questa è .... molto molto.... Hot! ._.'' molto passionale!! *ç*
E' stupenda!!! <3 Kibum nella foto... con quella fascia.... e quello sguardo....... *tossisce*
Kibum che canta Judas di lady gaga è qualcosa di stupendo!!! e il fatto che parli inglese, con Jong, che non ci capisce na mazza XD, è qualcosa di unico! immagino proprio l'espressione.... la pronuncia... my gosssh Kibum *Q* lui.............. lui............ cioè loro.............. mi manderanno al manicomio!!! e poi oggi ho visto un angelo..... quindi la mia ora è arrivata!!
Questa FF l'adoro!! *W* devi smetterla di creare questi capolavori!! ç___ç *cioè scherzo, nel senso devi smetterla di farmi morire! '-' *
Quindi..... continua così *O* ottimo lavoro!!
Ti aspetto in paradiso!
un bacio, Luna XX. <3 <3