There's a heaven above you, baby
di Eternal Rest

20/06/13, ore 17:16

é maledettamente bella. Bellissima. Già dall'inizio, dalla storia della ragazza quando è chiusa e tenta di salvarsi con la musica. Credo che a tutti capiti un periodo così, un anno, qualche mese magari: ci si sente soli, contro tutti, e si cerca qualsiasi cosa pur di andarsene da quel luogo così chiuso, che ci soffoca. Io avevo la pallavolo, lei aveva la musica. Sono due cose diversissime, ma hanno funzionato allo stesso modo. Ti aiutano a uscire e a non pensare a quello che capiterà la mattina seguente, a scuola.
Personalmente i Guns li ho scoperti da poco, in un contesto totalmente diverso da quello della protagonista, ma le sensazioni che ho provato sono quelle: un senso di ribellione, la consapevolezza che la massa non conta niente e che bisogna uscirne. L'hai raccontato davvero bene, complimenti.
Anche gli attimi più drammatici, la prima volta che la protagonista si è tagliata, il tentativo di suicidio, sono molto realistici.
Infine, il concerto. Mesi fa Slash è andato a suonare a Padova, abbastanza vicino a dove vivo io. Non ero ancora appassionata ai Guns, quindi non ci feci caso, ma adesso me ne pento amaramente: farei di tutto pur di vedere un concerto, pur di provare quelle emozioni che riesci a sentire solo lì.

Di nuovo complimenti, one-shot davvero bella.
Bacioni, Euachkatzl <3

01/06/13, ore 14:21

Ci hai messo il cuore, e si vede, accicappero! Hai scritto un capolavoro...io mi sono commossa veramente a leggerlo...e come non potere? A parte il fatto che non ho mai tentato di suicidarmi, cavolo, qui dentro c'è la mia storia! Con i compagni che mi escludono perché sono diversa, loro che sono tutti una massa di omologati...soprattutto nelle scuole private...guarda, io ne so qualcosa perché ci ho dovuto passare tutto il liceo (che finirò quest'anno), e lo so come va il mondo lì, i traffici di soldi tipici dei favoriti...e, in tutte queste ingiustizie, la musica dei miei artisti preferiti e la mie chitarre classica ed elettrica a sostenermi!
Tanti complimenti ancora! E salutami Archangel 06...è un po' che non la si sente!

30/05/13, ore 23:28

wow sono senza parole, è bellissima e tremendamente vera, la musica ci salva i guns ci salvano la gibson les paul del 69 di Slash ci salva, o almeno ha salvato me più di una volta. le emozioni sono le stesse, magari potessi andarci sul serio anche io a sentirlo...
complimenti è una storia bellissima, un frammento di anima oserei dire
continua a scrivere ;)