Love Of My Life.
di crige

05/06/14, ore 04:31

Ma ciao :). Vedo che anche tu come me soffri frequentemente di disturbi del sonno. A me capita spesso la notte di dormire poco e quel poco pure male, quindi eccomi qui a recensirti più o meno alle 4 e 30. Ahhhh, maledettissima insonnia. Meno male che ci sei tu con le tue storie che mi tenete compagnia :D. Comunque bel capitolo anche questo. Francesca ed Eleonora hanno battibeccato meno del solito stavolta quindi può darsi che la tregua sia vicina. Mi ha lasciato un enorme sorriso in faccia la frase di Eleonora rivolta a Feffe: "Non sono cazzi tuoi" di Ammazzati. Troppo forte. Ma sappiamo bene che peli sulla lingua non ne ha per niente e per nessuno :D. Per quanto riguarda Feffe e Fede invece, diciamo che la prima continua a lottare con le sue paure, con le sue preoccupazioni, e la seconda, non essendo cieca, si accorge perfettamente che c'è qualcosa che non va, ma per il momento lascia perdere ogni possibile delucidazione in merito da parte sua. Per quel poco che ha capito fin ora di lei, sa bene che non bisogna forzarla a dire o fare niente, sarebbe un grandissimo errore che servirebbe solo ad allontanarla. E logicamente non è questo quello che vuole. Che finale...mi lasci col fiato sospeso. La madre di Feffe le avrà viste? Sì, no, forse, boh, chi lo sa. Lo scoprirò solo col tuo prossimo aggiornamento. Per il momento non mi resta che aspettarti :). Nel frattempo vedo se riesco a dormire almeno qualche oretta. Notte e a presto. Baci :*

20/05/14, ore 13:05

Penso sia la mia prima recensione ad una delle tue storie e ti chiedo scusa per questo perché se avessi tempo recensirei capitolo per capitolo SORRY ASSSSAI D':
Ovviamente ho letto Save Me e la so quasi a memoria (non prendermi per stalker/maniaca (di cosa poi? Boh)) ti starai chiedendo cosa stia dicendo, non lo so neanche io quindi don't worry be happy.
... Sai che non so cosa dire? .-. Muahahaha no. In realtà avrei settordicimila cose da dire ma non so da quale partire perché si u.u
Amo il modo in cui scrivi, semplice e senza molti errori. E poi gli inizi dei capitoli, in cui fai le riflessioni sono bellissimi asdfghjkl ua *^* *partono gli applausi*
Ti dirò una cosa: leggereLoveOfMyLifeèunatortura perché so già come finirà e proprio no! Io le vedo lì tutte belline e innamorate e ogni volta che escono sono tipo "ATTENTE ALLE MACCHINE" o "FEFFE VAI PIANO E GUARDA QUELLE QUATTROCENTO VOLTE PRIMA DI ATTRAVERSARE PERCHÉ POTREBBE E DICO POTREBBE ESSERCI UNO STUPIDO IDIOTA COGLIONE TESTA DI MELANZANE CRUDE UBRIACO" mi sento molto mia madre .-. Uccidimi! D:
Comunque u.u
Come ti dicevo è strano leggere questa ff perché Feffe sta con Ale, io la vedo solo con lei, non so come spiegarlo, ma mi sono affezionata a loro due insieme. Poi però adesso che vedo bene com'è con Federica, mi sale un dugongo nel cuore e boh sono bellissime, specialmente vedere come F riesca a ridare il sorriso a Feffe nonostante la situazione in cui si trova (e su questo dobbiamo fare un discorsino perché non puoi lasciare che la trattino così, antipatica u.u)
Cercherò di recensire di più lo prometto, complimenti ancora e alla prossima ;)

20/05/14, ore 03:29

Ciao. Sai, devo essere onesta: mi fa un po' strano leggere della storia d'amore di Francesca e Federica. Ma solamente perché so già come andrà a finire. Per farti un esempio è come se, dopo aver mangiato qualcosa di buono, ti lasciasse lo stesso in bocca un sapore e un retrogusto amaro. E ti chiedi: ma com'è possibile? Ecco, a me fa questo effetto. Ciò non toglie però che la storia sia bellissima, scritta divinamente (come tutte le tue opere d'altronde) e che fidati, seguo con molto interesse e piacere! Poi comunque il fatto di sapere che in "Save Me" Francesca ritroverà la stabilità perduta accanto ad Alessia e riproverà quell'amore che ti stravolge l'anima che credeva di non provare mai più, diciamo che mi addolcisce di molto la pillola e compensa il tutto. Tornando a questa storia, grazie ad essa possiamo comprendere meglio il perché di tanti atteggiamenti di Francesca, un po' più da vicino la sua complicata vita e l'origine del suo carattere schivo e riservato. Federica invece è straordinaria, la dolcezza in persona e tenera all'inverosimile. Mi piace molto! Davvero brava, come sempre del resto! Il capitolo è stato interessante e come hai detto tu stiamo per entrare nel vivo della storia ed io non aspetto altro! Alla prossima. Un bacio :-*
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 03:42 am)

19/05/14, ore 15:53

Molto bello :) fa vedere agli altri le cose belle di un amore tra due donne (in questo caso ragazze) k ai giorni nostri nn è... Preso bene diciamo.... Ti sei ispirata al mondo di adesso x scrivere la storia? Ciao :) aspetto il continuo

19/05/14, ore 15:26

"..no!! Non può essere finito :( ancoraaaaa!!" Ciao Amore :3 sì, è questo che penso alla fine di ogni tuo capitolo! Vorrei non finissero mai *__* Aaaaaah *sospira sognante* quanto sono belle Feffe e Fede?! *_* Povera Feffe non merita di vivere in quel porcile :( e povera Marta! Menomale che entrambe hanno l'altra :D e menomale che Feffe ha Fede, adesso! Spero che Fede chiarisca presto con Ele :( ci stanno male entrambe! Non vedo l'ora che facciano pace e che Feffe ed Ele siano costrette a parlare! Sono sicura che ci sarà da ridere xD Spero che Feffe trovi un lavoro..uff :( così starà meglio e non sarà più costretta a mentire a Federica! Cinzia è stata proprio carina con Fede, ne aveva bisogno! Non vedo l'ora di leggere il resto :D <3 La tua fan #1 nonché tua ragazza -R

19/05/14, ore 15:15

Macciao Cosa! Oggi ho poco pochissimo tempo perchè ho perso tempo a contemplare la mia iMela ritrovata e a cercare Pina la pallina per il pollice..D: e dovrei studiare quindi ho poco tempo..
Allora usiamolo bene..so..le cose tra Nene e F sono ancora ammerda..Fede ha il mio appoggio sull'aspettare che Ele faccia la prima mossa..u.u è colpa sua cavolo! Se Fede è felice..Mbà..
Le cose fra le piccioncine si fanno emh..profonde? Non so come definirle..-.-" facciamo che profonde va bene..fattelo bastare..:P
I love Cinzia..*.* è così Cinziosa..coccolosa e simpatica e loquace..:D proprio come Feffe a pranzo..-.-" ok che ha i suoi problemi peró..ha i suoi problemi e Fede ha ragione a darle i suoi spazi (<-- non ha senso.)
Odio i Creatini's parents. A morteeee!!! '.'
Ook..quindi visto che io sono una studente modello che si è persa Pina la pallina e ora la deve trovare, ti ciao..;)
A presto Riardataria..;)

10/04/14, ore 10:04

Sono pienamente d'accordo con Fede e Feffe...anch'io odio studiare storia! (E intanto mi becco sempre il 2 -.-'') Pff! XD coooomunque anche questo capitolo mi è piaciuto. Ormai sono fissata con questa storia, tanto che controllo di continuo se ci sono capitoli nuovi! Non sono pazza (forse xD) ma adoro leggere!!!
Adesso ti saluto prima che la prof mi sgami il telefono!
Un bacio :* alla prossima sciaooo

09/04/14, ore 23:01

un altro bel capitolo complimenti. Veramente bello spero di leggere il prossimo quanto prima.

09/04/14, ore 16:40

Ciao, Amore! :3
Notevole! La Signorina Pff che scrive un capitolo intitolato "Pffff"! Aahahahah!
Grazie! Con questo mal di testa leggere qualcosa di tuo mi ha fatto proprio bene!

Alloraaaa, il capitolo mi piace molto e non posso fare altro che sottolineare la dolcezza di Feffe e Fede! *________* sono così prese l'una dall'altra! Amo le attenzioni che si riservano a scuola, in biblioteca, ovunque *o*
Feffe è proprio molto presa. Si vede che Fede le sta facendo bene. Merita di Vivere visto che fino ad adesso ha cercato di sopravvivere e di far sopravvivere Marta in quella "famiglia", anche facendo delle cose brutte come continuare con il suo "lavoro"..
A proposito, secondo me si è arrabbiata solo perché sa che Lorenzo ha ragione e ha paura, molta paura, di perdere Fede.
I cereali al miele mi ricordano qualcosa...u.u buoni *_____* e sua madre che intuisce tutto! xD
Ele è stata carina, in fin dei conti. Voglio dire, non ha ancora rivolto la parola a Fede però si vede che si preoccupa per lei. Ha anche rivolto CIVILMENTE la parola a Feffe!!! Spero che si scusi presto con Fede >.<

Aspetto con ansia il seguito u.u non vedo l'ora di leggere cosa succede durante il pranzo e dopo! *--* anche se avrei preferito che Feffe avesse invitatao me! u.u
Ok, sparisco! Ottimo lavoro, come al solito!
Ciao <3

09/04/14, ore 15:19

Ciao Sfigata! Aggiornamento realativamente veloce..;) approvo..:D
Com è la spalla? Il karma ti sta punendo, ne sono convinta..:D
Dopo aver gongolato mi permetto di sbuffare..ma io sbuffo uff, non pff, fattene una ragione..u.u
Tornando a noi sarò breve perchè oggi é na giornata po po demmeddha..:D diconseguentemente, il capitolo mi piace..ma non riesco proprio a trovare nella mia breve vita un giorno in cui mi sia alzata pimpante..u.u ma neanche la settimana scorsa in gita a Firenze..mi alzo incazzata sempre, quindi ammiro Fede..e sua madre..:D
Per la mia se sono allegra di mattina, ho fumato..-.-"
Ele minchia! Alza il culo e parla con F! Cioé preferisci parlare con Feffe piuttosto? Ma dai..-.-"
Fabio, ti odio a prescindere, quindi tanto vale che muori..u.u
Dolcissime le (oddio Fede e Feffe cosa sono? Fefde? Deffe? Featini? Fanno schifissimo! O.O)..quelle sulle scale! *.* e Feffe ha sempre caldo, F sempre freddo, sono anime gemelle.
Pocera Francesca..:( é piena di problemi! In piú si mette pure Lorenzo a rimarcare la cosa..-.-" maddafac? Piuttosto aiutala a trovare un modo di dirlo a F senza deluderla..e si che si vede che la rende migliore..uff..
Fuck hai ragione..sbuffiamo per qualsiasi cosa..mi metterò a contare se dico piú "cazzo" e "minchia" o uff..
Vabbé insomma..indubbiamente amo Cinzia..é un amore! *.*
Sono sicura che sará un pranzo meraviglioggggeno (noi terroni triplichiamo le doppie quindi tecnicamente, per quanto sia inventata come parola, é scritta giusta..u.u parila mia, regola mia..:D)..ma non so quanto mangeranno..;)
Ma comunque bo..cioè insomma..ok..
Devo scappare!!! Brava e ciao Scè! :*
Muoriti mi racco! :D

29/03/14, ore 23:25

Proprio un bel capitolo. Duuuuunque adoro Fede e il suo carattere (anche perché mi ricorda esattamente una mia amica xD), Feffe non è da me meno, oddio poi è troppo cucciolosa quando fale coccole a Fede! x3 Non vedo l'ora di scoprire che combineranno queste due, e avendo già letto "Save me" non posso che aspettarmi un'altra storia stupenda! Alla prossima sciaoooooo ;)

28/03/14, ore 09:49

*pacca sulla spalla* :D
Ssssssssiiiiiii finalmente ste due ce l'hanno fatta!!! Adesso attendo impazientemente il seguito.. Non farmi aspettare troppo però.. :( :( :D

Cordiali saluti :)

27/03/14, ore 20:32

Un altro capitolo davvero stupendo, la storia si fa sempre più bella e coinvolgente...
Federica è davvero molto tenera e dolce...
Adoro Feffe, con le sue paure e le sue insicurezze, meno male che ha degli amici davvero fantastici e comprensivi....
Mi piace anche Eleonora, anche se si è comportata davvero male (avendo però letto "SAVE ME", si può capire il perché). Credo che in futuro ci saranno ancora molti altri confronti/scontri tra lei e Feffe, Eleonora farà di tutto per cercare di proteggere Federica....e per allontanarla da Francesca.
A presto, ciao

27/03/14, ore 18:46

Bel capitolo. sono carine F & F insieme.
Mi è piaciuta molto l'introduzione.

27/03/14, ore 18:26

Hey, Beer <3
So che ho già recensito a voce con te dicendo cose del tipo "omioddio cioè, loro, Feffe e poi tu ma vskagsihagaalis e amo Feffe e Fede ajagajahhaj" ma mi sembrava giusto recensire a modo qui.
Alloooora..ho già detto che amo Feffe e Fede?! *___*
E poi, come fa Feffe ad essere considerata una cattiva ragazza?! È così tenera! Quando crede di non saper fare le coccole..*_*
Che bello finalmente si sono messe insieme! Non vedo l'ora di continuare a leggere questo capolavoro u.u
Per non parlare della descrizione del bacio..Dio, bellissimo. E poi mi ci sono molto immedesimata: amo vedere un certo paio di occhi color smeraldo..<3
Ok, basta u.u
Ele capirà presto la situazione, ne sono sicura! E poi non si può rovinare un'amicizia del genere :( ci penserà meglio. Feffe è così innamorata da dispiacersi per la Santoro! Awwww *___*
Vogliamo parlare della scena in cui Fede fugge e viene afferrata e consolata da Feffe?! Awww *_*
Ok, concludo! Amore, grazie per la pubblicità <3 anche se leggere qualcosa di tuo e poi subito dopo qualcosa di mio è un po'..sconveniente u.u Pff. Grazie. <3 per tutto.