Caught Up In Trouble
di hugmeciasten

Hum.... bel capitolo ma forse questa svolta non mi piace. ...ma ogni storia ha i suoi alti e bassi no? ;) cmnq trailer magnifico♥♡ alla prossima xo xo

Ciaoo bellissimo capitolo,come il trailer che è molto bello :D
Mi piace sempre di più,anche come scrivi :D
Un bacione e alla prossima ;)
BonBon15

14/06/13, ore 15:24

Wow.. avevi ragione! Fino al quarto capitolo sembrava una storiella come le altre infatti non pensavo di continuare a leggere, questo capitolo invece è bellissimo..ora si che la storia sembra mooolto più interessante.. aggiorna presto ;)

14/06/13, ore 12:48

Hoola bellissima!!
Ho trovato ieri sera la storia per caso, e premetto che mi piace davvero tanto. I migliori complimenti a Laura, che ha sfornato questo capolavoro.. E a TE, che traduci davvero benissimo. Trovo che la storia sia davvero interessante, e il modo in cui la traduci è davvero perfetto. Ti ammiro, perché tradurre un capitolo è molto complicato, ed io non ci riuscirei mai. Bravissima, sul serio!
Aggiorna presto, che davvero mi hai rimasto..così dbgggevhr4the4. *o*
Ssssenti, so che posso sembrare un po' schietta maaa... Ti andrebbe di dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e ho messo il prologo più ventiquattro capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare. Magari, se leggi e recensisci, mi fai notare gli errori che ho fatto, in modo tale che io possa imparare da questi, perché mi piace davvero scrivere e voglio continuare a farlo, migliorando sempre di più. Be', ti aspetto. :D Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1
SOLO se vuoi, eh, non è un obbligo.:3
Ci sentiamo presto, spero.u.u
Adioossssssss.
Love u.
-Sharon.
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:49 pm)

13/06/13, ore 20:44

crepo, avresti dovuto vedere la mia espressione mentre leggevo di trinity lol.
comunque è una dipendenza questa fanfic, continua al più presto.
un bacio :*

13/06/13, ore 18:33

Ed eccomi qui ancora lol. Io preferivo una caramella gusto Gomez, ma mi so accontentare hahaha. Anyway il capitolo dksjdidh non me lo sarei mai immaginato davvero, avevi ragione questa storia é wow. al prossimo capitolo, ciaooo <3

13/06/13, ore 18:03

Hei io sto facendo gli esami e sai un modo per aiutarmi ? Continuareeeeee

13/06/13, ore 17:27

Oddio no ti prego! Questa storia è stra bellaa, e in più è tradotta stra benee, ti prego aggiorna al più prestoo

13/06/13, ore 17:25

Davvero un bel colpo xD aspetto con ansia il prossimo kiss ♥ ♡ ♥ ♡

13/06/13, ore 17:10

Io posso avere la caramella a gusto One Direction? lol ahahahah tu dirò da quello che mi avevi detto avevo intuito che lei fosse la 'cattiva' c; by the way a quando il sesto? Voglio scoprire cosa accade c;
Bye ari see ya later xx

P.S. Amo il tuo modo di tradurre, l'ho già detto? Ahahaha xx

13/06/13, ore 16:47

Ciaoo bellissimo,anche questo capitolo,davvero bello :)
Continua presto,sono curiosissima XD
Un bacio e alla prossima :)
BonBon15

"Cosa, che cosa significava?"
"Che non siamo niente"
OH MY FEELINGS ASASHJSXHJBSXHJDCKJZNJSXBHSXKNMDFBHJC SONO COSI' BELLI AAAWW SHSHDBHJFVBHJSXBHJSBHASBHASBHSDBSDHBDFF
OK IO MUOIO QUI. ME LO SENTO.
POSTA PRESTO IL PROSSIMO!
ciao bella xx

hoh wow il finale non me lo aspettavo... hahaha aspetto con ansia il continuo ciaoo :*
ps: non è vero che hai tradotto di merda, anzi traduci molto bene :)

arianna santissimi numi! voglio il 5!! i need it! pleaseee! c; comunque mi piace molto come scrivi, lo già detto vero? ouch xD XD XD hihihihihihi ke paxa. no okay, smetto mi sto sui nervi da sola c; lol comunque il quintoooooo! NOW <3

TI STO RECENSENDO TUTTI I CAPITOLI, LOL. Anyway (mi sto prendendo bene con l'inglese) devo assolutamente capire cosa prende a Justin. Aggiorna il prima possibile. Ciao <3