Gocce di memoria
di scandros

18/09/03, ore 09:57

Grazie Alex per la tua nuova recensione. Ho postato il primo capitolo di Tradimento d'amore anche a Erika. Attendo che lo pubblichi così poi posto anche il secondo. Relativamente a Gocce di Memoria, é vero, é senza dubbio la mia preferita, la più intensa e quella che si distacca di più dal manga. Mi sono ispirata ad una storia "originale" che ho scritto qualche tempo fa, un po' più complessa, che devo ancora terminare. Grazie ancora per i tuoi complimenti e per la tua continuità nel seguire i miei scritti. Scandros

17/09/03, ore 21:01

Ho appena finito di leggere il primo cap della tua nuova fic ed ancora una volta sono rimasta colpita della tua bravura e della tua versatilità nel descrivere il rapporto tra Patty ed Holly e poi Bengino non é niente male se poi ci metti anche quel tenerone di Tom...... sei bravissima ogni volta riesci a superare te stessa complimenti! Bhe cosa aspetti a pubblicarla sul sito di Erika così la posso recensire direttamente. Baci Alex P.S. So che sono tutte belle, però quella che mi ha colpito e che credo che sia anche la tua preferita é gocce di memoria mi sbaglio forse ?

15/09/03, ore 14:17

grazie ancora a tutti coloro che mi stanno recensendo e commentando. Sono immensamente contenta che Gocce di Memoria abbia ottenuto il successo da me tanto anelato. Cara Oby, se ti riferisci a Tradimento d'amore, ho avuot un problema con il PC di casa, ma riprenderò presto. Thanks a lot

13/09/03, ore 18:37

bella, bella, bella. finalmente ho avuto un attimo di tempo per controllare tutti gli aggiornamenti e quando ho visto che l'avevi ultimata, son subito corsa a leggere...certe volte i brividi per l'emozione mi stavano facendo salire le lacrime agli occhi, che bella e che dolce... anche il finale è molto ben curato, con trish che chiarisce col suo spasimante...che dolce!!! un'unica cosa...quando pensi di concludere l'altra tua fic? sai com'è, devo prima premunirmi di pacchetti di fazzoletti...che commozione!!!

12/09/03, ore 11:20

...sono davvero contenta che a tutti voi sia piaciuta la mia storia...é vero, é diversa dalle altre e si distacca dal manga/anime. Desideravo dare a questa storia un'impronta tutta mia, personalizzarla e cercare di esprimere le emozioni di "due cuori in tempesta". Grazie a tutti

28/08/03, ore 21:04

Ciao eccomi finalmente di ritorno, purtroppo ahime in vacanza mi trovavo in Turchia e non era facile reperire un computer lì non sanno ancora cosa sono gli internet caffè, quindi diversamente da coma avevo sperato ho dovuto attendere il ritorno a casa per leggere il finale della tua storia e ancora una volta hai superato te stessa, bellissima una delle migliori storie che ho letto, un analisi introspettiva di due ragazzi che si snoda nel tempo ...... brava, ancora complimenti e mi raccomando deliziaci ancora con le tue storie. Baci Alex

28/08/03, ore 16:43

E' semplicemente stupenda, accurata nei dettagli, la storia di coinvolge molto. Sei bravissima Betty

21/08/03, ore 17:30

alt!! cosa ho appena letto?!?! c'è un altro sito dove pubblichi e dove ci sono due capitoli inediti?!?!!? ma allora dovrò fare fuoco e fiamme per scovarlo...ah, me tapina che non ha mai un attimo di tempo per riposarsi, nemmeno in vacanza!!! bhè, spero che col tuo rientro dalle vacanze ci sia a breve un nuovo aggiornamento!!! ancora complments!!!

29/07/03, ore 22:19

Ciao, voglio farti i complimenti per gli ultimi due capitoli, la tua storia diventa sempre più avvincente e poichè io sono una curiosa di natura ed amo smanettare in internet, e visto che Erika tardava ad aggiornare, sono andata in un altro sito, dove pubblichi le tue storie ed ho trovato i nuovi capitoli e posso solo dirti che sono meravigliosi! adoro Trish, la descrivi così bene che mi sembra di averla davanti gli occhi e poi hai una dote che non tutti hanno sai adattare il tuo stile di scrittrice ai personaggi che descivi ..... quando parli dell'amore adolescenziale di Patty e Holy, sei immediata, fresca e traspare dolcezza, quando parli dell'amore di Oliver e Trisch, é un crescendo di sensualità ..... e poi anche questi continui flasbach catturano sempre l'attenzione de lettore, complimenti! pensa un po' che sono così presa dalla tua storia che ora parto per le vacanze e mi porto il portale con me, perche sono curiosa di sapere come va a finire, ancora brava e mi raccomando voglio il seguito!!!!! baci Alex

27/07/03, ore 12:44

ed eccomi qui come promesso! bene, posso dirti solo tre, piccole parole... OH. MIO. DIO....... è fantastica, ancora più bella dell'altra, questa Patty-Trish è fatta in maniera divina e ti faccio tutti i migliori complimenti per il fatto che non sei risultata ripetitiva con l'altra ff, anzi, stimoli moltissimo il lettore e lo sproni a proseguire!! ancora complimenti e.... BOGIO IL SEGUITO!!!!! insomma, in tutte e due ti blocchi dove c'è una svolta importantissima e non puoi pretendere che noi lettori affamatissimi ci accontentiamo così...perciò, SCRIVI SCRIVI E SCRIVI che ti sapremo ricompensare con recensioni ancora più lunghe, promesso!!

mikki
26/07/03, ore 11:07

veramente bellissima, complimenti! non finirai mai di stupirmi con queste storie così belle!!

Elisa
17/07/03, ore 15:05

Complimenti una bellissima storia, spero tu continui a scrivere e a intusiasmarmi con nuovi capitoli e in futuro nuove fanftion sempre su Patty e Holly.....

16/07/03, ore 21:07

Ciao sono una tua grande ammiratrice, complimenti le tue fanfiction sono veramente scritte bene, toccano il cuore, ho apprezzato l'ultimo ballo, in cui descrivi benissimo l'amore fresco e adolescenziale di Patty, nell'onda dell'amore una Patty più matura ..... ma in gocce di memoria hai veramente superato te stessa nella caratterizzazione dei personaggi, e non mi riferisco soltanto a Tricia e Oliver, ma anche ad Amy e a tutti gli altri, complimenti soprattutto per non essre ripetitiva e banale, spero presto di leggere il continuo di gocce di memoria ... perchè non mi stanco di ripeterlo é scritta veramente bene. Baci Alex