cinquant’anni
di Lynn Lawliet

30/12/13, ore 18:35

Certo che Isa ha fatto le cose proprio per bene! E quanto ha viaggiato Kitty, beato lei! Io avrei visitato anche qualche posto in più, ma non si può mai far tutto... Comunque speriamo proprio che parlare con Kitty risollevi il morale a Bartimeus, mi dispiace vederlo così triste, anche perchè è così facile capirlo e provare gli stessi sentimenti!
Mary

30/12/13, ore 18:31

credo che l'aspetto che abbia colpito di più e reso così triste la morte di Nathaniel sia proprio il fatto che ormai aveva davvero capito chi era veramente, che aveva la possibilità di incominciare a vivere sul serio... Comunque capisco quello che vuoi dire, immaginarsi Bartimeus senza Nat è un po' difficile, come alla fine deve essere immaginarselo senza Tolomeo, e io lo so ancora bene visto che ho finito di leggere la porta di Tolomeo proprio qualche ora fa... In ogni caso, la tua storia mi piace molto, le comparazioni storiche le ho trovate molto giuste ma sopratutto interessanti e questo è un aspetto da non sottovalutare! In effetti ci si aspetta di leggere di un Bartimeus più provocativo, però visto l'argomento di conversazione va anche bene questa lato del suo carattere che tutti quelli che hanno letto di lui conoscono bene, come conoscono l'altro... beh, che altro dire? Isabelle mi piace molto, mi sembra comprensiva e intelligente... anche perchè non molti avrebbero fatto una cosa come ricerca Kitty senza chiedere nulla in cambio ( anche se i tempi sono cambiati)!
Mary

31/07/13, ore 15:56

;___; però Bartimeus senza la risposta-cattiva non sembra Bartimeus. Per il resto promette molto bene questo inizio ^^ ! Non vedo l'ora si sapere se la "dolce" Kitty sbatterà seccatamente la porta in faccia ai nuovi arrivati o meno :) in bocca al lupo con i prossimi capitoli! P.S. Potresti mettere anche tu delle note divertenti a fondo pagina come negli originali :3 diverteeeenteeee

26/06/13, ore 19:13

Ehilà:) Felice di vedere che hai aggiornato :D Allora...questo capitolo è davvero tenero e dolce, mi è proprio piaciuto anche se corto! In particolare, ho adorato la parte dello sguardo di Bartimeus... anche nel libro mi piacciono molto gli accenni ai suoi occhi. Una cosa, però, che spero svelerai nel prossimo: Kitty e Jakob si sono sposati??!! O vivono uno sopra l'altro tipo villetta bifamiliare?? Be' dopo questa domanda idiota,ti saluto e spero che aggiornerai presto!! Baci

03/06/13, ore 19:18

Ciao:D Allora, per prima cosa sono molto contenta di aver trovato un'altra innamorata di questa trilogia...e che abbia scritto qualcosa...purtroppo le fanfiction non sono molte!! Comunque la tua mi piace molto, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!! Anch'io penso sempre al povero Bart che ora deve portare un altro peso per l'eternità...:( be' che dire d'altro...spero aggiornerai presto!! :)