Ave Roberto
di MoreUmmagumma

30/06/15, ore 02:14

Ma ahahahahahahah
Vogliamo parlare delle live?
Nelle quali ha perennemente inquadrato il pacco?
Ed il bellissimo corpo sudato, colorato dalle luci del palcoscenico??
Cristo, adesso è un po' troppo maturo per i miei gusti, ma quanto rimane scopabile?
*sbavo*

11/03/14, ore 14:04

Ahahahahah! Oddio muoio ! Ahahahahah!
Io qui di blasfemo non ci vedo o meglio leggo nulla!
la tua "preghiera" è assolutamente un delirio fantastico! Già all'inizio, con la frase sul limone e poi sul pacco, son scoppiata a ridere e ti giuro non riuscivo a smettere!
Trovo l'idea che hai avuto mooolto originale e sinceramente con le tue parole mi hai messo di buon umore!
Ce ne fossero di preghiere così!

Baci Laurana!

21/07/13, ore 23:38

CHE CAVOLO E' QUESTA ROBA QUI AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Aiuto mamma!! Aria!!
Sono tentata di mandare la recensione così, che cavolo si può dire di una roba del genere?
Rivisitazione simpatica di una preghiera antipatica. No dai, qui la blasfema sembro io ora, LOL, anche se un Dio ce l'ho eccome, mr Roger Waters! :3
Ah, se le preghiere fossero così andrei più spesso a messa (non ci vado da tipo... tre anni? Può essere? xD), ma purtroppo sono totalmente diverse.
Che ingiustizia.

Un applauso per il coraggio di Irene!
Io non ci sarei riuscita, sappilo, LOL.
Alla prossima,
M. Nobs <3

19/07/13, ore 20:29

Oggi mi sono presa bene a stalkerare il fandom dei Led Zeppelin (almeno so che qui la gente scrive sempre cose che mi piacciono abbastanza, al contrario di altri fandom).

Che dire? Ho trovato questa drabble e sto ridendo. Rido, e non riesco a smettere.
Giuro che se le preghiere fossero tutte così, inizierei davvero a pregare.
Grandissima! Sei diventata il mio mito! ahahah

Pingu.

13/06/13, ore 16:26

Okay, oggi che mi annoio (?) ho iniziato a spulciare nel tuo profilo, perdonami, ahahah.
ODDIO, STO MORENDO DAL RIDERE. ahah
"IL LIMONE E' CON TE" è epica, oddio sto rotolando.
Non hai offeso la mia fede perché Page è il mio unico Dio. Oddio, mi fai venire in mente quando una mia amica ha inventato la preghiera al Page. Okay basta, e io sto ancora ridendo.
AHAHAH *muore*

02/06/13, ore 17:35

Ahahahahahahahahah decisamente EPICA come preghiera.
*Rotola*
Sai, devo dire che questa versione mi garba assai. -Anche perchè l'unico Dio in cui credo è Ronnie James e quindi non mi ha dato fastidio questa tua divertente blasfemia.-

è davvero carina *pollice alzato in segno di approvazione*
a presto!
The Edge

02/06/13, ore 13:42

Ommioddio sto morendo!
Adesso sì che ho una bella preghiera pronta per i momenti di collasso psicologico:)
In realtà la maturità si avvicina e magari potrei collaudarla, si sa mai che aiuti...
Che il Golden God sia sempre con noi, nei secoli dei secoli!
Bacioni!

02/06/13, ore 11:25

Ahahahah tutto ciò è semplicemente fantastico!
Robert deve essere sempre e comunque benedetto e ringraziato per tutto quello che ogni giorno ci dona u_u
Anche io e una mia amica abbiamo creato due preghierine: un padre Robert e un ave Jimmy che ci proteggono dalle interrogazioni e dai compiti in classe :D
E poi... due così come fai a non pregarli di venire in Italia a trovarci?
Ciao cara,
:**

01/06/13, ore 23:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAA!
Io non dubitavo del tuo coraggio, ho solo detto che se l'avessi pubblicata ne hai da vendere.
Oddio! :'D
Mi fa piacere che tu mi dedichi ste cose, ma grazie! :'D
Robbè, famme na grazia, tu che sai!
Spirito di Jimmy, scendi su di me e fammi madre di Dio! :'D
Hahahahahahahhahaha, adesso sto delirando anche io! :'D
Mi farai morire Ire (a proposito, posso chiamarti così?), davvero!
Nelle preferite, senza vergogna! :'D
Ciaaaaau! :*
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:46 pm)