The sleep of the just
di Fuuma

06/09/14, ore 00:36

E' adorabile questa os. Davvero.
Matt è un polipone anche secondo me, sconclusionato, che butta gli arti a casaccio e becca Arthur. Poi, sono terribilmemente belli insieme, dolci...
Purtroppo mi lasci con quel sentore di "e adesso?" in bocca, visto che è solo una blanda gialla. Una rossa? Una rossa sporcellosa? Con queste deliziose paroline che Matt dice ad Arthur per farlo impazzire??
Per adesso complimenti, è davvero giusta e ottima come lettura :)

xoxo

26/08/13, ore 14:28

Effettivamente il taglio di capelli poteva far intuire qualcosa.
Sto fangirleggiando tantissimo. TANTISSIMO.
Non avevo mai pensato a Matt gay, da Dottore Casanova qual è, tra Clara e Sky e River, ma me lo vedo molto bene con Arthur (l'unico dei Pond che mi mancherà).
Sono pucciosissimi, con Matt versione polipo ubriaco, addormentato dannatamente sexy.
Se fossi 'Thur avrei seri problemi a contenenti, vecchine a parte.
Hai un modo di scrivere perfetto.
Davvero complimenti. Un bacio, Bet;

08/08/13, ore 14:46

Oddio sono sconvolta: un'intera vita passata a leggere di Matt playboy e delle sue dolci storie d'amore con Karen e altre ragazze di passaggio per Londra (nel fandom) e tu mi sbatti questa storia..XD
Sinceramente la prima volta che l'ho visto nella serie, non aveva solo la faccia da pazzo, ma soprattutto da gay, conciato con quei capelli e così magro..ragazzo sicuramente non da sbavarci dietro ma perfetto nel ruolo del Dottore il nostro Matt..quindi l'idea che sia gay ha sfiorato anche me, però che se la faccia con Arthur..che robaXD
Oh niente da dire nel tuo caso: gli hai descritti talemente bene che per mia sfortuna, sembrava di essere lì, nello sventurato ruolo di voyeur..in questo caso però mi viene da vomitare solo a pensarci..bleah!!XD
Hai rispecchiato un pò i carismi del Dottore e di Rory, dalla serie alla relatà, ossia rispettivamente, intelligenza e stupidità-umanità-coraggio..in altre parole Matt che si aprofitta di Arthur spesso tra le nuvole e così pesantemente addormentatoXD Ma come fa a dormire mentre lo violentaXD Ma che roba..
MiaXD

PS:Come farai ora che Matt si è tagliato i capelli e ha l'aria meno da gay?XDAhahaha

13/06/13, ore 09:22

Ciao tesoro era un po' che mancavo ma ora son tornata a sbirciare...e ho trovato questa fic ;) hehe l'ipotesi che Matt approfitti del povero Arthur mentre è incosciente aveva sfiorato anche me, e non è escluso che possa essere vero, ho ragione? ;p questi due insieme mi piacciono veramente e poi adoro come li descrivi, sia separatamente che come coppia ! solo tu potevi pensarci e scriverci sopra delle storie che sembrano perfettamente plausibili, continua così mia cara e io continuerò a seguirti!!! Un bacione, Cris!