Questa, no, non è una bugia
di Tayr Seirei

19/10/14, ore 11:28

Penso di parlare a nome del fandom quando dico che tu ci vuoi tutti morti per overfeels (?)
Allora, io ti adoro come scrittrice, e adoro il KagePro, e adoro Kano, e adoro le citazioni di Heat-Haze Days. Quindi, come puoi ben capire, adoro questa fanfiction.
Nessun errore di grammatica o ortografia, nessuna incongrunza, niente di niente. Solo un enorme mare di rosso. (?) Come teoria, la possibilità che il gatto di quella -maledetta- canzone sia Kano mi intriga, ma penso che se scoprissi che fosse la verità darei di matto.
Concludo col dire che questo scritto ha qualcosa di dannatamente epico e stupendo. Bravissima!

16/05/14, ore 17:23

Buondì.
Sono Summer38 e sono in fase "immersione nelle storie di Kagepro", che comprende il recensire la maggior parte delle storie di questo fandom che mi interessano particolarmente. Ed ovviamente la prima è stata tua. La "Heat-Haze Days" è la prima canzone che ho sentito e quindi non potevo non scrivere una recensione su questa storia. Ma che posso dire? Be' in primis posso dirti che hai scritto una vera e propria meraviglia. Kano è il mio personaggio preferito e vederlo così combattuto è stato un colpa al cuore. Inoltre mi hai ricordato la teoria del gatto: personalmente spero che non sia stata Kano, però devo ammettere che come teoria è affascinante ed intrigante. E niente, complimenti per l'ottima storia. Mi è piaciuta davvero tanto uwu.

Saluti,
Summer.

03/09/13, ore 01:29

Hola~
Stavo girovagando per EFP alla ricerca per fanfiction su KagePro (e, sinceramente, dubitavo della loro esistenza, dato che la serie è relativamente nuova e noi italiani sembriamo distaccati dal mondo :P) e sono meravigliata di aver trovato una gemma come la tua! :D
Kano è un personaggio così complesso che praticamente non ne sappiamo nulla: non sappiamo ancora se è stato lui a spedire Hiyori alla morte, non sappiamo se era lui il gatto, non sappiamo cosa sta progettando, non sappiamo perchè ha assunto *SPOILER* la forma di Ayano per torturare Shintaro (KANO CHE DIAMINE PENSAVI DI FARE ORA PER COLPA SUA è TORNATO SULLA VITA DEL SUICIDIO >.<) *FINE SPOILER*, non sappiamo se il suo potere sta prendendo il controllo su di lui... possiamo soltanto fare congetture.
E questa è una fanfiction che mi ha fatto ricordare che, forse, dopo tanto mentire, ne è come diventato dipendente *s'inchina*
Spero che quando arriverà l'anime e il fandom s'allargherà vorrai continuare a pubblicare fanfiction su Kagerou Project ~
Bye e complimenti ~

PS: Abbiamo gli stessi personaggi preferiti *squee* x3

16/08/13, ore 11:36

Sai già quanto ami questa FF!! Ti ho già riempito di commenti su FB xD
Spero VIVAMENTE che ne farai altre sul KagePro, non vedo l'ora!!
Volevo principalmente avvisarti che....

°°°°Questa Fanfic è stata citata sulla pagina della community italiana KagePro "Kagerou Project Italia" https://www.facebook.com/KagerouProjectItalia°°°°

21/07/13, ore 16:55

çAç non ci credo: non solo trovo finalmente (dopo mesi di ricerca) una FF sul mio manga preferito, ma è pure scritto bene, su due delle canzoni che amo di più e tre dei miei personaggi preferiti! >////< *muore* da quando seguo il KagePro sostengo la teoria che Kano sia il fantomatico gatto di Heat-Haze Days, anche perché in Yobanashi Deceive si mostra dispiaciuto per tutto quello che ha fatto eccetera... C'hai azzeccato in pieno çAç! Credo che questa "recensione" non si possa chiamare così e che se continuassi a parlare mi renderei ancora più ridicola ma non importa! La storia è bellissima! *-* nient'altro da dire ^-^

03/07/13, ore 12:22

E' da poco che mi interesso al Kagerou Project, non lo conosco ancora molto bene, ma sto cercando di capirci qualcosa. ^^
Ho letto la tua ff perché mi è capitato di leggere altri tuoi lavori, come Fa' Ciò Che Vuoi (di cui aspetto con ansia l'aggiornamento!). Stavo girovagando nella tua Pagina Autore e ho visto che avevi scritto sul KagePro, allora ho letto subito! *^*

Allora, iniziamo col dire che questa canzone è tra le mie preferite del Progetto, subito dopo Imagination Forest. *u*

Parlando della storia in generale (ovvero della trama), dato che mi piace la canzone, mi piace anche la trama!
Mh... Credo che Kano abbia un lievissimo disturbo della personalità multipla, ma proprio lieve, eh.
Insomma, una parte di lui è bugiarda, l'altra no. E alla fine per colpa sua Hiyori muore. E poi... Povero Hibiya, vedere la sua amica morire così ç__ç
Complimenti, Kano, hai distrutto la vita di due persone in una sola volta! Due piccioni con una fava, nee?

...Ti adoro lo stesso, piccolino, non ti preoccupare *A*

Eh ehm. Rendi molto bene le idee dei pg, le loro sensazioni e quel che succede, usando però uno stile piuttosto poetico, se si può dire, rendendo tutto l'insieme molto piacevole da leggere, scorrevole, leggero e facile da capire.

La grafica della pagina mi piace, è molto ordinata ma anche scenografica, mollto kawaii.
Sì, sono completamente sclerata. XD

Beh, insomma, complimenti davvero per questa storia, spero che ne scriverai altre sul Progetto, questa va dritta nelle Ricordate. ^^
Aggiorna al più presto Fa' Ciò Che Vuoi çAç
Chu!