Under the light of the moon
di Hisoka chan

19/02/16, ore 12:35

Ottimo modo di descrivere l'ambientazione, riesce proprio a far sì che la scena si virtualizzi nella mente (si intuisce che l'hai scritta di sera e che, se l'avessi anche io letta alla luce della luna, sarebbe stato più sggestivo).
Semplicemente bravissima!

08/06/13, ore 18:59

Mi è piaciuta, sì... senza se, senza ma... mi è piaciuta e basta!
Buonasera intanto.
Bhe, mi cominciano a piacere le tue O-S.
Questa storia è così semplice, scritta bene, ma sopratutto magica. Sono riuscita a immaginare tutto l'ambiente, il paesaggio, il momento del ballo così magico e romantico.
Hai descritto tutto alla perfezione e non mi importa se la Shot è corta,o se qualcuno la pensa diversamente. è semplicemente bellissima questa shot.
Non ho altro da dire, tranne che brava! Spero scriverai qualcos'altro.
Alla prossima.
Redy
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 07:01 pm)

03/06/13, ore 16:09

Salve.
Noi non ci conosciamo, giusto?
In ogni caso io sono Carlotta, piacere di conoscerti! =3
Partiamo subito col dire che è una one shot davvero bella.
Le espressioni che hai usato sono così fini e raffinate, wow, bravissima! *.*
Non ho trovato errori grammaticali o sviste di alcun genere, il testo è perfetto.
Forse, l'unica cosa è la situazione che hai creato fra i due, abbastanza classica secondo il mio parere.
Infatti sono molte le fanfiction in cui Shade chiede di ballare a Fine, ma questa è scritta in un modo spettacolare :)
Direi che ho detto tutto.
Ora ti lascio,
Baci,Carlotta<3

02/06/13, ore 20:11

Uh che pucciosa questa storia *^* Scritta benissimo *^* uhaa non ci sono parole*^* che cosa romantica *^* strano avrei giurato fossa qualcosa di sadico xDDDDDDDDDD scherzo mi è davvero piaciuta la storia ^-^ ade vado a magna ciao

02/06/13, ore 17:19

Ciau ciau!*w*
Piacere mi chiamo
Dayana :3
e sono un po' tanto pazzerella!XD Perdono -.-'
Dovevo recensire questa
stupenda ff!*^*
E' bellissima!Peccato sia solo di 1 capy :'O
Spero ne farai altre e spero anche di divenatre tua amica ^w^
Un bacione e
evviva la

FinexShade!XDXDXD
Ciau un bacione :3

Daya *^*

ps.sono la prima a recensire -w- che bello!XDXD

02/06/13, ore 16:49

Ciaoooo! non credo che tu mi conosca... quindi mi presento! io sono Laluna 11 o meglio conosciuta come lala-chan o Ale (mi chiamo Alessia, piacere!)! parliamo di questa storiella... anche se è un "delirio febbricitante", come l'hai definita tu ^^, è una Shot stupenda, infatti l'ho messa tra le preferite :D! è inutile dire che mi piace, perché non è vero... infatti la Adoro, con la a maiuscola ^0^... non ho incontrato errori e per questo mi complimento! brava, brava e mille volte brava! adesso vado, spero di riuscire a leggere un'altra tua storia (se il tempo me lo permette),
baci al lampone,
Lala-chan!