409 in Your Coffemaker
di StrychnineTwitch

27/09/13, ore 15:08

Ok (arrivo in ritardo come al solitoXD)....

BELLABELLABELLABELLABELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/06/13, ore 19:08

In effetti, quando ho letto il titolo e l'introduzione, avevo pensato subito all'episodio del professore. lol .-.
Ma devo ammettere che, in fondo, questa versione della "leggenda" non è niente male, anzi: l'adoro *-*
Sei davvero brava a scrivere, non è la tua prima fiction che leggo e recensisco: hai uno stile semplice, ma completo e corretto a livello grammaticale.
Arrivi subito al dunque senza troppi giri di parole, e le immagini che crei riescono limpide. Semplice e completo, appunto: come questa fiction.
Scritta bene, affatto stupido, ma soprattutto REALISTICA. Sicuramente più realistica di una dose di 409 in una macchinetta del caffè di un docente ù.ù non so se Billie e Mike abbiano davvero avuto il coraggio di fare una cosa del genere ma, chi lo sa, quei due, da giovani, erano davvero capaci di tutto! :3
Bandierina verde e 409 complimenti a te, perché hai dato una "seconda versione" alla leggenda -e quindi all'interpretazione- di una delle mie canzoni preferite del caro e vecchio 1039/Smoothed out slappy hours.

Ancora complimenti, brava!
A presto.