Gelosia
di Ele17

08/06/13, ore 16:47

Ciao :)

Scusa se commento solo ora questa bella storia ma sono sempre di corsa xD

Adoro i battibecchi tra Tony e Ziva e ADORO l'idea che hai avuto!

Siamo solite,nel telefilm,a vedere sempre Tony geloso e impiccione nei confronti di Ziva e anche solo pensare che possa essere lei così mi ha fatto sorridere :)

Quindi grazie e a presto spero <3

Bacioni

Alessia

03/06/13, ore 00:22

My Love?!?!?!??! ma posso aprire il sito e trovarmi una tua storia senza sapere nulla!?!??! Tu mi ucciderai! ahahahahahha!!!

Bellissimo vedere la Ziva gelosa e Tony che non riesce a trattenersi dal fare le battutine!!! Tanto love!! <3 <3 <3

Che dire.. mi piace!!!!! <3

02/06/13, ore 22:00

Davvero bella qiesta storia :) l'idea non e' per niente male e le battutine di ziva sono come il cacio sui maccheroni… penso proprio che la ziva gelosa manchi alla collezione, e anche se non penso che i produttori facciano una cosa del genere, lo spero ardentemente :)comunque brava, scrivi bene, in modo semplice e conciso. Continua a scrivere, mi raccomando :)

02/06/13, ore 17:07

la gelosia di ziva è qualcosa di straordinario. anche se penso che non ammetterà mai nel telefilm di essere gelosa di tony e viceversa credo che quest'anno i produttori daranno luce ad un rapporto di tony e ziva completamente differente di quello che conosciamo
detto questo , un abbraccio
alex995

02/06/13, ore 17:05

Ciao!! :))) :)))
Mi è piaciuta tantissimo questa piccola storia..è vero è da tantissimo che non vediamo Ziva veramente gelosa!!! Mi hai fatta morire dal ridere..tutti i suoi commenti sulla donna..e il fatto che Tony dopo avrà bisogno di vedere un otorino...hahahahahhahahah...Sei stata veramente brava e realista!!! Mi è piaciuta un sacco!! :))) Mi piace!!!! Bravissima.. spero ti sveglierai spesso con queste idee per le storie ;)
A presto
Rossella