Can You Save Me?
di caporalez

27/02/11, ore 20:57

Wow! Non so che altro dire. Con questa storia stai affrontando un tema particolarmente delicato e in maniera delicata stai facendo entrare Jared nella vita di lei. E' toccante, ma non troppo triste. Soprattutto, il modo in cui Jared la aiuta non è esagerato, da colpo di fulmine.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

14/08/08, ore 20:51

Ma... ma... ma... una storia così bella e non aggiorni? NON PUOI LASCIARCI QUI COSI', NO NO NO... PROTESTO!! Ciao cara! Aggiorna presto... :-)

12/01/08, ore 18:40

Che belloooooooooooo!!! Hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora, ho letto tutto il capitolo subito, non potevo resistere. Il problema è che ora devo uscire quindi non posso trattenermi molto. Aspetto il prossimo capitolo, e non importa se arriva in ritardo, conta che c'è, e che io lo possa leggere. Per quanto riguarda Tim... mi dispiace non poterlo vedere nella ff, ma va bene così. Io cmg non ci sono arrivata a vedere Matt (tranne che nei video). Alla prossima, Saphy!!

21/12/07, ore 21:48

ossignore povero tomo mi farà morire xD partiamo per bene con la recenZione! dunque, la storia mi piglia, oh se non mi piglia. ho l'impressione che sarà un po' cruda, ma vista l'ambientazione direi che non si può parlare di coniglietti rosa batuffolosi. il carattere delle ragazze si sta deineando abbastanza bene già dai primi capitoli, anche se Letizio compare fin troppo presto, per i miei gusti. -_- e la battutina che fa è tipicamente tua xD ti tradisce xD
una cosa: lascia uno spazio tra parentesi e virgolette, testolina di topo. e non eccedere nel grassetto che se no spicca troppo, magari usa di più il corsivo.
aspetto con ansia [guarda, un'ansia che non immagini] di sapere cosa farà il *principe* [sissì]. per non usare altre paroli, se no cado nel volgare e mi cancellano la recensione. u_ù

19/12/07, ore 19:01

Sono stata io a recensire la fanfic, cmq se vuoi sapere che cosa è successo alla tua storia precendentemente vedi la news nella home page. Cmq aspettavo che scrivessi di nuovo per farti i miei più sinceri complimenti per il tema trattato, scrivi bene, ed inoltre non ti manca il coraggio. Aria è un bel personaggio, Jared... Wow! Che uomo!! Se questa storia è sul filone di Pretty Woman diventi automaticamente la mia dea della scrittura! Povero Tomo, niente soldi per questa volta. Però hai fatto saltar fuori anche Shannon, ma Tim?? Dov'è?? Mettilo, anche se la sua parte nella band non è ancora ufficiale a noi Echelon piace! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (magari più lunghetto, please!) e metto tra i preferiti. Ciao, Saphy!!