Mr. Mustache
di Rei Hino

19/06/13, ore 10:32

Hshah e se davvero fosse successo questo?. Infatti, quei baffetti possono essere orribili quanto buffi. Hahhaha i immagino a Bill ridendo in mezzo dell'amplesso per colpa di quei dannati baffi, che oltre a rendere ridicolo chi li porta, rendono Len alquanto vecchio, pero nonostante questo, è sempre figo xD. Anyway. La parte in cui seduce Bill è stata fantasti ca. Per l'amor del santo cristo. Chi si può resistere a Nimoy mentre ti regala una cosa de genere! . Hahaha adddddddio autocontrolo. Lol. Hahah voi due dovreste continuare a fare delle chiacchere. Vi riesce benissimo CIO che ne esce xD Favs!

02/06/13, ore 20:00

Allora, difficile commentare dopo il commento in diretta ^_^. In sunto, non vedevo l'ora di leggerla ed è esattamente come la volevo! E' stato terribile fino ad un certo punto, ho provato esattamente quello che provava Bill, ti fai prendere (e come evitarlo?) e poi quei maledetti baffi! Poi ti fai riprendere... e ci sono ancora i baffi! Ho riso come una matta e allo stesso tempo, ecco, non farmi dire che sono timida! No, è bellissima! Te lo dico sempre ma lo ripeto, amo i tuoi dialoghi, non so perchè, anzi lo so. Perchè sono loro, sono le esatte parole che direbbero loro, non ce n'è. Bill con le sue battute argute e intelligenti. Sono perfetti. Le parti hot sono splendide, molto calde ma condite con quel tuo fluff, con tutto l'amore e la tenerezza che è solo loro, con quella perfezione di sentimenti, quella fusione di corpi e anime. E poi qui mi hai fatta davvero felice, hai messo tutto quello che mi piace leggere e immaginare di Len, le cose che lui fa raramente perchè tutto sommato, ancora dopo tanti anni, preferisce non fare. Len che si mostra a Bill mentre si accarezza (qui non immagini! e non puoi farmi questo che sono anziana!!! avrò qualcosa da pensare stasera - come se non ci pensassi mai), poi che si propone e come se non bastasse, siore e siori, artiglieria pesante: Len su MANI E GINOCCHIA!!! Allora, se mi vuoi male dillo!!! Comunque la volevo e adesso ce l'ho! Ti ringrazio tanto per averla scritta, è bellissima, mi è piaciuta da morire!!! Baci baci!!!!