This is love
di myheartwillgoon

07/11/14, ore 17:42

Sicuramente ti sarai dimenticata di me. Sono passata mesi fa ai primi due capitoli, ma mi sono resa conto adesso di non poter accantonare una storia interessante come questa.
È scritta troppo bene. L'ho letta con un piacere indescrivibile, lo ammetto. Un po' per Danny, un po' per la protagonista e per l'ambientazione. Trovo tutto perfetto, Perciò complimenti!
So che oramai è passato del tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, però ci tenevo davvero molto a farti sapere che ne penso. E ti avviso che continuerò a leggere tutta la storia. Vedrai spesso delle mie recensioni ;)
Ora vado. Sono molto curiosa di sapere che accadrà nello studio di registrazione.
A presto xx

18/03/14, ore 17:01

Ciao :)
Sono passata una decina di giorni fa al primo capitolo, non so se ti ricordi.
Comunque, volevo recensire subito anche questo, perché l'ho già letto settimana scorsa, ma non ho potuto e poi mi sono dimenticata.
Quindi, ora, ti dico ciò che penso.
Questa storia mi sta incuriosendo tantissimo. Mi piace tutto.
Tu scrivi davvero bene, poi.
E... sono certa che passerò a leggere e recensire anche gli altri capitoli, prossimamente.
Complimenti.
A presto c:

06/03/14, ore 21:42

Ciao :)
Sono davvero felice di aver iniziato a leggere questa ff, sinceramente.
Già dall'introduzione prometteva più che bene e appena ho letto questo primo capitolo, mi sono resa conto che sarà una storia davvero fantastica.
Sono solo all'inizio ma sono certa che amerò questa ff.
Mi piace come scrivi, mi piace la protagonista e ora non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà Danny nella vita della protagonista.
Passerò al prossimo capitolo prestissimo, perché sono molto interessata.
Intanto la metto nelle seguite!
Ciao
c:

15/10/13, ore 23:23

Scusa se recensisco solo ora, sono pessima lo so -.-"
In ogni caso, cercherò di farmi perdonare ;)
Da dove comincio?!
Anna e Danny che escono insieme? Oh mamma!!! *-* E vogliamo parlare di come hai descritto le sensazioni della nostra protagonista al gesto del nostro O'Donoghue mentre giungono all'auto? Favoloso, davvero! Mi vengono i brividi solo a ripensarci!
Aspetta che cerco di tornare in me stessa, anche se la vedo un po' difficile xD
Com'è dolce e premurosa Alisha, io la vedo come una sorta di sorella maggiore/migliore amica/organizzatrice di incontri ahahah
E' inutile dirti che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e che non sto più nella pelle!
Tu sei fantastica, riesci a farmi entrare nel vivo della storia e mi travolgi completamente! Great job!
Alla prossima :*
AnneC

Beh, ti chiedo scusa ache per questa recensione un po' folle xD

10/10/13, ore 23:32

Bellissimissimo amo quests storia e come scrivi :) continua appena hai tempo!
Baci Noe <3

12/09/13, ore 12:05

Ed eccomi qui di nuovo a recensire! (: Mi piace davvero tanto questa storia, come dicono in molti, mi piace l'alternanza dei punti di vista:) Continua presto!!:) PS= ho mandato la richiesta per il cambio nick su efp, probabilmente quando leggerai questa recensione l'avrò già cambiato! Comunque, ero xharoldstattoos ;) Al prossimo capitolo!<3

07/09/13, ore 00:11

oddio *---* bellissimo capitolo è così jdfhwjefwej *--* continua presto sia il capitolo che la storia sono fantastici kiss <3

05/09/13, ore 03:11

Bellissimo! Povera Anna per i ragni! Comunque amo questa storia e continua appena hai tempo :D
Baci Noe <3

04/09/13, ore 20:06

Oh, un nuovo capitolo *-*
Non è possibile che Danny ci prova spudoratamente con Anna e lei che non se ne accorge minimamente!
Certo che non se l'è fatto ripetere due volte di darle un bacio.. e bravo O'Donoghue!
Ed ora una domanda mi sorge spontanea: Anna chiamerà davvero l'irlandese?
Sarò ripetitiva, ma adoro il modo in cui alterni i punti di vista, è tutto perfetto!
Alla prossima,
AnneC :*
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 03:49 am)

04/09/13, ore 19:09

che dolce che è Danny **, io sarei morta solo nel vederli i serpenti ahah.. brava, continua che voglio sapere che succede fra di loro.
p.s. aspetto tue notizie per sapere quando continui c:

04/09/13, ore 17:44

Complimenti per il capitolo, davvero bello. L'idea dello Zoo è carina anche se mi sarebbe piaciuto vedere Danny alle prese con il rettilario u.u Mi fa piacere che si siano chiariti, non vedevo l'ora. Mi piace molto come alterni i due punti di vista e anche il narratore esterno e quello interno, dà molto movimento al capitolo.
è incredibile come Danny ci stia spudoratamente provando con Anna e lei che non se ne renda conto minimammente. Spero si dia una svegliata nei prossimi capitoli.
Mi congratulo ancora e aspetto i prossimi aggiornamenti :3
A presto :*
-Mer

30/08/13, ore 20:13

Appena ho visto che avevi cambiato il rating da rosso ad arancione mi sono subito fiondata a leggere la tua fanfic e devo dire che ho fatto bene.
Ad ogni modo, ciao (: sono stra felice di aver trovato un'altra fan dei The Script. Sono stupita, mi aspettavo di essere quasi l'unica, e invece qui siamo un bel gruppetto.
Ma bando alle chiacchiere... Sei bravissima, e la tua storia mi piace davvero tanto. Il Danny tormentato che descrivi mi ha incantata e anche Anna non è affatto male. Ga dato una bella svegliata al nostro giovanotto u.u e ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà allo zoo
L'idea dell'incedente è ben costruita e ugualmente le sue conseguenze, anche se quelle sono per lo più strazianti... Non posso credere che non potrà tornare a cantare. Io mi ucciderei.
Aspetto con ansia gli aggiornamenti sperando che non ricambi il rating ;)
Alla prossima (:
-Mer

19/08/13, ore 13:02

Supenda ff !! complimenti ! mi faresti sapere quando continui grazie c:

18/08/13, ore 09:17

Questo capitolo è davvero "intenso"... beh, fortunatamente Helen ha cercato di mettere in riga Danny (io avevo immaginato che la coppia si sarebbe riformata...ma grazie per aver smentito la mia supposizione xD). Nick e Cleo mi piacciono un sacco, anche se mi danno l'impressione di due bambini che non stanno mai fermi!
E poi che dire, aprire la porta e trovarsi Danny, fa il suo effetto! Mlmlml
Scusa, torno seria xD
Adoro il tuo modo di scrivere e l'intreccio dei punti di vista. E' tutto perfetto!
Ora però voglio sapere cosa succede eh! ù.ù
Baci, AnneC

14/08/13, ore 10:30

Queta storia mi piace tantissimo!!! Continua presto, mi raccomandò, voglio sapere come continua!!<3