In Pieces
di Fatanera

02/06/13, ore 20:06

Oddio, finalmente, eccola! Una vera e propria AU XD Shatner verginella indifesa, insomma, manco da ragazzino XD Però è stata decisamente interessante questa inversione di ruoli, Leonard superseme è fortemente destabilizzante, è troppo sexy qualcuno glielo dica! Mi è piaciuto tanto il fatto che sia ambientato durante UNCLE, è una parte della storia che abbiamo sempre tralasciato e loro sono di una bellezza in quella puntata! Giovani giovani e già si guardano in quella maniera, la LORO maniera! Sono già loro!
Bill è incredibilmente puccioso, vabbè lo è sempre, ma qui particolarmente, anche se è completamente estraneo all'esperienza non riesce minimamente a resistere, insomma in qualsiasi AU non riuscirebbero mai a resistersi! Quando Len è apparso sullo stipite della porta, con quel sorrisetto mmmm mamma mia e l'intera scena è assolutamente HOT. Le manette! Len che attacca al muro e lo bacia con forza (beh, non così tanta) mentre gli tiene i polsi ammanettati, cioè stavo già morendo, ma l'immagine successiva; Shatner nudo in ginocchio con le mani ammanettate dietro la schiena, che fa un servizietto a Nimoy *ç* ho avuto un mancamento, non mi puoi fare queste cose, sai che puttanizzo Bill in una maniera oscena, vedermelo così è troppo per il mio sistema cardiocircolatoriormonale!!!!!!! Dio Santo!!! Plus; Bill completamente inesperto, how sweeeeeeeet >_____< Billy ukettoso >_____< Come dimenticare le forbici, diciamo che ti sei data alla pazza gioia e ecco... FALLO PIU' SPESSO *nosebleed*
Molto carina la scena finale, anche molto dolce, mi piacerebbe sapere cosa è accaduto quando si sono rivisti XD
Che dire? Meraviglia. Adoro questo Shatner, che più che AU lo vedo bene come una versione più giovane e ingenua (non credo sia mai stato ingenuo quell'uomo...) alle prima esperienza in questo 'campo', con un po' di -finta- resistenza per la cosa, ma che non se ne fa poi un problema e beh, lo fa... Tralasciando che qui ci sia Len e ci sia quindi una partecipazione emotiva, mentale e quant'altro, anche se si sono appena conosciuti (anime gemelle U.U), lo vedo uno scenario -giovanile- per Bill anche per il canon.
Len è ovviamente la sua controparte sexy superseme ed è di un sexy XQ________ Bella bella, bella tutta, sexy da morire, hottissima, ma anche dolce :3
E niente, ci voleva proprio, se vuoi esplorare oltre questo alternate universe è ben accetto *ç*
E ora, me la rileggo di nuovo!