-Sai che ti dico Ichigo?
di Tempestosa

03/07/13, ore 13:23

Ciao, la tua storia mi è molto piaciuta. Adoro Ryan e Strawberry, e penso che siano perfetti insieme. Sono la mi coppia preferita all'interno di questo manga, anche se non nego che mi piaccia molto anche la coppia Strawberry-Kisshu. Mi spiace molto che alla fine il ragazzo si sia tirato indietro ancora una volta, ma del resto è nella sua natura. Tess

03/06/13, ore 16:39

Ciao! :) Davvero molto carina!! Scorre veloce, lo stile è buono e i personaggi sono IC - non male come prima fic ;) Solo un appuntino piccino: attenta a non fare troppe ripetizioni (soprattutto in questo caso dei nomi)! Te lo dico per esperienza personale, non so quante volte le mie prof di italiano/scrittura me lo ripetono xD
Quindi tranquilla, non hai deluso affatto!
Ogni tanto ci vuole una RyoxIchigo che sottolinei la loro amicizia... nonostante io sia una loro fan sfegatata (se sono stata iniziata ai manga è stata soprattutto "colpa" loro!), mi piacciono le storie in cui si vogliono "solamente" bene. Perché è quello che conta :)
La fine ha fatto sorridere anche me :) Povero Shirogane, Ichigo lo rintontisce. ;)
Spero che scriverai altre storie altrettanto carine! Il fandom ne ha davvero bisogno, non siamo più popolosi come una volta! :(
A presto,
Hypnotic Poison

02/06/13, ore 23:15

Ciao, io sono Carlotta piacere di conoscerti! =3
La tua prima one shot nel fandom?
Wow, non sembra proprio!
È scritta davvero bene, ho solo notato che certe volte dimenticavi la lettera maiuscola nei nomi.
Comunque non da peso alla lettura, e non ho trovato altre sviste o errori grammaticali.
Per quanto riguarda il tuo modo o stile nel scrivere, beh devo dire che lo trovo molto carino.
Soprattutto perchè ti sei basata sul manga, e non sul anime :)
Il carattere di Ichigo e Ryou è descritto perfettamente *.*
Ora ti lascio,
Baci,Carlotta<3

02/06/13, ore 21:12

Ciao, invece l'ho trovata davvero carina. L'amore, si sa fa fare cose inaspettate e folli.
Ryou era con la sua Ichigo e ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa e poi avrà l'occasione di stare al mare con lei e dopo la frase che nel finale le ha detto la ragazza direi che i presupposti per un avvicinamento fra i due ci sono tutti.
Sono contenta di aver potuto leggere qualcosa su questa coppia che adoro.
Sinceramente mi piacerebbe se questa shot avesse un continuo con ciò che succede una volta arrivati a casa di Ryou, tu che dici?
A presto, kiss