Future in her eyes
di Macy McKee

24/12/14, ore 17:03

Ciao Macy McLaughlin,
molto bella la tua introspezione di H.G., perfettamente in tono con il personaggio.
Io adoro il personaggio di Jaime Murray, e Jaime Murray, ovviamente. In tutte le sue incarnazioni.
L'episodio a cui fa riferimento il tuo racconto breve è davvero molto bello e commovente, uno dei migliori della serie probabilmente.
Ancora complimenti, spero scriverai ancora qualcosa.
Un saluto,
Lesta Mancina

05/09/14, ore 23:10

E' stupenda, mi piace moltissimo! Adoro Myka anche con Claudia, le vedo come coppia frizzante... Ma Helena/Myka è una delle coppie migliori che esistano! Complimenti.

24/11/13, ore 13:30

Wow, mi piace l'idea di mettere per iscritto gli ultimi pensieri (almeno l'ho letta in questo modo) di Helena verso la sua vita e verso Myka prima che compia quel gesto tanto folle quanto eroico. Le due citazioni ci stanno da dio anche l'ultima presa da Xena (altro telefilm che adoro tanto quanto l'attrice). Che dire ancora, grazie per averlo scritto.

23/11/13, ore 19:25

oh-mio-dio è la ff più bella che io abbia mai letto...

04/07/13, ore 00:57

Oi, sempre io, ma guarda un po' xD E tu lo chiami angst questo? Ti ci vorrebbe un termine nuovo, tipo "rimuginiamo più volte sulla sfiga di questa donna, come un tir che investe ripetutamente la stessa persona". Hahaha. Lo so, non sono simpatica CwC
A parte ciò, fantastica anche questa, mi piace come "parli" al personaggio, ti rivolgi a lei tipo una versione positiva del Grande Fratello di 1984, saggia, comprensiva ma tuttavia un po' inquietante. O per lo meno questa è la mia interpretazione, una cosa che ho pensato istintivamente leggendo. Complimenti di nuovo, comunque :)
Parlando della nota a piè di pagina (mi sa che qui vado in OT, ma è un rischio che voglio correre): Non conosco quasi per niente Xena, è solo un ricordo nella mia infanzia (ma penso che rimedierò restaurando le mie memorie e riguardare qualcosa, era troppo ganza) ma conosco Lucy Lawless e ho visto degli spezzoni di Spartacus, adesso sto proprio per iniziare a guardarlo e penso proprio che non potrò fare a meno di esserne segnata a vita e avere la tua stessa reazione xD Più che altro però lo faccio proprio per Jaime Murray lol. Finalmente una donna con le contropalle, mi sta piacendo tanto quanto Helena Bonham Carter, e quest'ultina è la mia attrice preferita, bada D:
Vabbeh, pianto qui il mio discorso, perchè se inizio a fangirlare è la fine.
Alla prossima, sperando che l'ispirazione sia dalla tua parte per pubblicare qualcos'altro in questa sezione :D