A volte respirare fa male
di Scarlett Rose

09/04/16, ore 20:13

E' la prima fanfic che mi abbia commossa davvero. Non é una vera e propria storia, ma é scritta molto bene. E' sorprendente il modo in cui tu sia riuscita ad esprimere quei sentimenti. E' una fanfiction stupenda! Bravissima!

05/05/14, ore 19:40

Complimenti per essere riuscita ad immedesimarti a pieno nel personaggio di Elen Magnus. Non è affatto facile in quanto ha un carzttere complesso, che in ogni modo ti fa vivere emozioni così forti quanto pazzesche, perchè non solo è divisa tra due amori ma deve badare dal suo comando non solo al suo santuario ma tutti quelli del mondo intero, deve nascondere segreti come l'anormale che crea terremoti nascosto in fondo al mare (ucciderlo creerebbe più problemi che da vivo), deve ristemare i rapporti tra le persone con cui condivide vita, lavoro e passioni, se ci mettiamo anche la sensazione della morte di una figlia che nonostante ti abbia tradito sotto controllo mentale ti ha salvato la vita e ti ha detto "ti voglio bene" l'unica volta che ne valeva veramente la pena, il mondo ti colla addosso. E come hai detto tu è difficile anche solo respirare!
Ma concordo con l'altro recensore nel dire che le Nda le dovresti modificare così da rendere migliore la one shot, può essere franteso come un ulteriore pensiero di Magnus. Per il resto è tutto perfetto e mi piacerebbe leggere altro di te. Se poi ha tempo da perdere passa dalle mie creazioni.
Alla prossima Nicely

22/01/14, ore 15:37

Come si capisce dal mio Nick , amo tantissimo Sanctuary e , Helen Magnus è senza dubbio uno dei personaggi televisivi che apprezzo particolarmente . Questa breve ff mi è piaciuta tantissimo perchè credo che tu sia riuscita a rendere alla perfezione l'idea di cosa la dottoressa abbia dovuto sopportare dopo la morte della sua unica figlia . Ashley mi piaceva , un personaggio ben definito e ci restai male quando morì . comunque sia , sono contenta che ci sia un'altra fan italiana di questa serie bellissima e purtroppo breve . complimenti XD XD !!

07/08/13, ore 13:40

Se qualcuno mi chiedesse di descriverla direi che è una storia molto 'leggiadra'. Hai uno stile unico, complimenti.
Ho alcuni consigli da darti, riguardo all'ultimo pezzo: 'Sì, lo so, è triste. Ma è come mi sentivo durante una brutta influenza (colpa degli antibiotici, tsè!) e dunque mi è parso giusto “sfogarmi” un po’ prima di tornare a più lieti pensieri! Grazie per aver letto e diecimila grazie a chi lascerà un commento.', cerca di dividerlo non solo dallo spazio ma anche usando dei codici HTML per linee o rombi vari, oppure ci (a noi lettori) sembrerà la conclusione del testo e inoltre scrivi 'NdA' o 'Note d'Autore', così ci possiamo fare un'idea del racconto.
Per la storia non ho nulla da dire, è scorrevole, rappresenta benissimo lo stato d'animo contorto.
'Si era disintegrato.' in questa frase hai fatto bene a usare il corsivo, rende appieno l'idea.
Complimenti ancora!
Bandiera verde.
Alla prossima.
-Ponds.

15/06/13, ore 09:23

Davvero molto bella e rispecchia in pieno lo stato d'animo del personaggio e la grande forza di volontà che la caratterizza. E' scritta bene ed è scorrevole, complimenti.