Un lungo viaggio, per la libertà...
di Neve10

23/06/13, ore 14:56

ciao :D sono tornata a recensire la tua splendida storia
ok,prima ho qualche domanda per te, non so se ho capito bene ma in teoria la storia è ambientata prima della separazione di Crixus da i ribelli! e Sparty quindi non è ancora morto? grazie mille in anticipo per la pazienza che dedicherai per rispondere alle mie domande idiote
ma adesso passiamo alle cose serie, non odiatemi, ma sono contenta che Crixus e Naevia si diano, non riesco a farmeli piacere come personaggi, ci sono e li accetto ma basta,se non si sono è solo meglio :)
quindi da adesso in poi tanto Nagron<3<3<3??? lo spero tanto li adoro e mi piace il modo in cui li descrivi <3
non so se sono io ad essere diventata idiota con il caldo,ma nelle note finali dici che ci sarà una comparsa, un bel triangolo amoroso con Nasir,Agron e Castus? oppure intendi una nuova storia per un altro personaggio? non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprirlo
un bacio<3

18/06/13, ore 10:45

Che bel capitolo davvero. Anche qui sei riuscita a cogliere perfettamente il carattere di entrambi i personaggi. Anche nella serie Crixus è quello che cerca continuamente la lotta (certe volte è proprio una testa dura) e la vendetta. E' un personaggio molto forte e determinato e Naevia lo è altrettanto. Hanno subito entrambi gravi ferite e quindi è giusto che cerchino la vendetta nei confronti di coloro che gliele hanno inferte. Ma a parte questo, sei anche riuscita a far emergere al meglio il sentimento che provano l'uno nei confronti dell'altro, molto bello. Lei infatti non ci pensa due volte a seguirlo, come del resto si è visto nella serie. Davvero un bel capitolo. Al prossimo allora (tanto NAGRON eh, mi raccomando...ahaha *e dai che ricomincia con pensieri sconci*). Ciao ciao. ^_^

06/06/13, ore 14:32

Davvero complimenti vivissimi ^_^ Una bellissima fanfic e ha quanto ho visto i capitolo vengono pubblicati velocemente, quindi un altro punto a favore. Carino il passaggio tra la parte Agron/Nasir e Crixus/Naevia. Nel prossimo capitolo, ancora tanto Nagron love, mi raccomando..perchè ora che la serie è finita (anche se da noi in Italia sta uscendo adesso), abbiamo bisogno di tante cose belle (e questa è una di quelle ^_^ ). Ciao ciao.

Ciao ho fatto leggere alla mia migliore amica (NAGRON lover sfegatata pure lei) e anche lei concorda con me nel dire che si tratta di un'ottima ff. Molto ben scritta. Volevamo sapere a quando il prossimo aggiornamento. Una piccola richiesta da parte della mia amica: MOLTISSIMO NAGRON love..anche se le ho assicurato che ci sarà. Alla prossima e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:08 pm)

05/06/13, ore 22:29

ciao :D devo dire che sono mooolto felice che tu sia così veloce a pubblicare i capitoli, cosa che adoro!
ma questo è dal punto di vista di Nasir <3 amore che carino che è! finalmente tocca a lui dire la sua! se lo merita dopo tutto
mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere perchè secondo me sei riuscita a rendere in pieno il carattere del personaggio, un po' selvatico e testardo,ma alla stesso tempo innamoratissimo del suo gladiatore <3 che carini che sono insieme,Nasir che si allena per poter stare sempre al suo fianco mostrandosi così forte ed Agron che si sveglia e non trovandolo vicino entra nel panico, sei riuscita a cogliere il loro lato più oscuro e nascosto
la scena del "gioco" è bellissima,perchè trasuda sesso ed ilarità, sei riuscita a fondere le due cos ein maniera sublime :D ma la cosa migliore è che vengono sempre interrotti, ma se a farlo è un certo Galo che ha qualche piccolissimo contrastro con un certo Germanico che tende a far godere un certo Siriano e non si preocupa di essere indiscreto, e se poi questo Gallo stava cercando di liberare i suoi bisogni naturali e si trova davanti una scena del genere,il successo è assicurato! stavo morendo dalle risate! mi sono immaginata un Crixus schifato e un Agron incazzato, bellissimi <3
ma fortunatamente ci vuole molto di più per smorzare l'eccitazione dei nostri gladiatori preferiti,ed infatti appena si rivedo vengono di nuovo presi dalla passione e una cosa tira l'altra....
ma vogliamo parlare di Agron che tenta di fare il freddo e distaccato con Nasir ma alla fine si arrende al suo amore <3<3<3
ultima cosa,la frase di Nasir suona vagamente come una minaccia,la adoro e se non ho capito male vuole tenerlo al "guinzaglio" negandogli possibili piaceri per un bel pezzo se ci riprova? se è così vai Nasir fagli vedere che anche tu hai le palle(anche se alla fine sappiamo benissimo che non resisterebbe alle attenzioni e provocazioni di Agron per molto)
comunque ottimo capitolo davvero

03/06/13, ore 23:42

ok, ho adorato anche questo capitolo nonostante sia dalla prospettiva del fucking Gaul :D
ogni volta che Crixus faceva un riferimento al fatto che Agron si preoccupa poco di,come dire,esternare la sua passionalità per Nasir...ma è per questo che lo amiamo,il suo caratterino irruento ma allo stesso tempo dolce...ahhh
mi è piaciuto questo capitolo perchè sei riuscita a dargli una sfumatura molto delicata,ma allo stesso tempo intensa. mi piace il contrastro tra questo capitolo e quello prima,tra la voglia animale del nostro germanico preferito e la dolcezza,quasi sovrannaturale dell'indomabile gallo,perchè a dirla tutta ogni volta che si trova con Naevia diventa un altro,l'amore lo ha cambiato e solo con lei riesci ad abbassare la guardi e a lasciarsi andare. Ho adorato il fatto che Crixus al contrario di Agron si sia preoccupato di trovare un posto più discreto per lui e Naevia,anche se continuo a preferire l'essere animale e la passione di Agron e Nasir, sono da ricovero lo so,ma qualsiasi cosa tu decida di far fare ad Agron,purchè non sia lasciare Nasir,avrà la mia benedizione e piena approvazione, purtroppo non sarò così anche per Crixus e Naevia,ma se continuerai la storia su questa riga non potrò far altro che adorarla in pieno
una cosa,c'è un errore :Quando sento che sto per venire la afferro con più forza e BACANDOLA con enorme passione ed ardente amore, affondo un’ultima volta in lei, riversando tutto ciò che avevo dentro il suo grazioso corpo da guerriera, facendola esplodere dal piacere e gridare il mio nome" sono morta dalle risate perchè mi sono immaginata Naevia come una ciliegia in cui Crixus e tipo il verme che se la mangia! dopo quest'ultima cazzata mi rendo conto che è meglio andare a dormire

03/06/13, ore 21:53

ok, cavolo, mi piace sempre di più e non ti libererai di me molto facilmente se continui su questa strada! ok che Agron è molto geloso,possessivo e sesso allo stato puro ma cavolo se sei partita col botto! mi è piaciuto molto perchè sei riuscita a trasmetterci bene i sentimenti di Agron peri suo Nasir, il modo in cui reagisce quando non si sveglia e non trova la sua ragione di vita accanto a lui e si alza disperato per cercarlo e povero little man che si ritrova una lama puntata alla gola solo per il fatto di avere,per nostra fortuna,un gladiatore mooolto possessivo, magari era solo andato a fare pipì,quando la natura chiama,chiama ;D
comunque trova che tua riuscita a trovare un'ottimo equilibrio tra puccioso e violento, mi è piaciuto molto questo capitolo e non per mettere fretta all'arte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se sarà dal punto di vista di Crixus,sono impaziente di leggere ancora dei tuoi racconti :D quindi alla prossima

03/06/13, ore 21:03

ciao :D
adoro quando trovo nuove storie che hanno come protagonisti Agron e Nasir,adoro la loro coppia! e anche se non impazzisco per Crixus sono sicura che saprai farmi ricredere :D
mi è piaciuta molto questa introduzione\momento puccioso di Agron, è troppo dolce. il modo in cui hai reso il suo dolore e sentimenti per la morte del fratello per via dei fucking romans, è davvero commuovente,in poche righe hai saputo riassumere tutto il suo dolore, complimenti. Molto bella anche la sua ammissione di aver fatto una cazzata con Crixus,tenendogli nascosta la verità,ma ha capito il suo errore e si è messo nei suoi panni,perchè lo sappiamo benissimo tutti che Agron quando si tratta di Nasir diventa un tantino geloso,irascibile e poco incline a ragionare <3
quindi vedo con piacere che hai già postato il secondo capitolo,quindi volo a leggerlo
volevo solo farti sapere che quello che hai scritto è stato apprezzato e quindi ti sprono ada andare avanti con la tua storia per continuare a farci sognare