The sound of silence
di Illa_

15/06/13, ore 14:57

Boh, questa storia è una cosa di meraviglioso fghjk Posso chiederti una cosa? Che scrittura è, questa del prologo? Thanks :3

07/06/13, ore 21:20

Quando ho letto che Olivia ha paura degli aghi mi è venuta in mente una mia amica che il solo nominarli rabbrividisce Hahah ma naturalmente a te questo non interessa per cui continuo :) è inutile dire che Luke mi sta estremamente simpatico e che è anche davvero bellissimo :) e credo che sia inutile dire che Emma mi sta estremamente sul cazzo Hahah :) comunque lo scontro fra le due è qualcosa di Wow Hahah ma non mi puoi lasciare così (Mi rendo conto che i proiettili sulla mia testa non sono le sue parole, sono i colpi della rivoltella, della mia rivoltella.) per cui continua presto Ciaooo :)

04/06/13, ore 22:11

Allora comincio dicendo che mi è sempre piaciuto il tuo stile di scrittura e le tue storie sono sempre bellissime :) ora tornando a questa storia quando ho letto il prologo e che la protagonista era nata il 3 settembre mi sono sentita importante perché anche io sono nata quel giorno :) (Ok non te ne frega niente :) ) solitamente non leggo le storie di guerre ma questa è la seconda che leggo e che mi piace :) continua presto :) Ciaooo

03/06/13, ore 21:50

ohhhh sì, di solito non seguo le "originali" ma ti assicuro che questa mi incuriosisce, avvisami al prossimo capitolo!
Sono davvero intertessata c: