Il mio angelo custode
di _ImADreamer_

29/06/13, ore 02:52

*piange a dirotto* mi sento male, sono qui a piangere come una bambina :c Oddei, ma da dove le tiri fuori queste storie? Cavolo, sembra quasi che tu questo dolore lo abbia vissuto di prima persona cwc Comunque complimenti, davvero. La trovo scritta benissimo, anche se continuo a domandarmi chi diavolo sono io per fare commenti simili cwc Va beh, bravissima!

Sixx

23/06/13, ore 22:25

Che posso dire, una storia davvero bella, molto toccante e che fa anche riflettere sulla vita. mi ha emozionato molto. scritta sempre in modo fluido e coinvolgente. ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava. spero di leggere presto altre tue storie. ciao!! Sissi_Sol

04/06/13, ore 17:36

Posso dire di aver pianto?
Si, lo dico çWç Ho pianto.
Stupenda, davvero, stupenda. Ti lascia dentro tantissimo, anche la sensazione di aver salutato qualcuno di caro TwT
Povero Bae, mi dispiace tanto per lui ç_ç e anche per la ragazza, che ha salvato la vita del ragazzo. Persone così al mondo sono rare, e sono dei veri e propri angeli, solo che non hanno l'aureola.
Brava, come sempre, non c'è nulla da ridire, se non un grazie per averci lasciato tante emozioni <3