I know what's worth the fight
di Acid Queen

07/06/13, ore 16:55

E quindi ciao (?)
Mi sono imbattuta casualmente nella tua storia e ora sono qui.
Direi che è una storia awwosa, l'ultima parte in particolare. Sono troppo dolci quei tre aww, ecco **.
La prima parte mi è sembrata un pò surreale. Non so se mi spiego. Credo che mentre Billie Joe stesse facendo quella scenata non riuscisse neanche a formulare un pensiero sensato. Ecco, non riesco a spiegarlo a parole. Ma sia chiaro, la storia è scritta benissimo, la grammatica è perfetta, la mini-trama anche. Volevo fare la rompi-intellettuale cercando di scrivere una recensione che non avesse le mie solite quattro minchiate ok? :'D
Va bhè và, meglio ritirarmi.
La tua faccia a quest'ora sarà un punto interrogativo leggendo questa "recensione."
Sappi solo che la storia è davvero scritta bene.
Complimenti.
Mi dileguo.

No one Knows.

04/06/13, ore 20:16

Wow, ma lo sai che mi piace un sacco -immagina la grandezza del naso di Pete sommata alla grandezza del naso di Ringo e avrai le dimensioni del suddetto sacco- il modo in cui scrivi, dico davvero!
*applaude*

Mi è piaciuta tanto e son contenta di vedere una storia scritta in italiano, con la grammatica a posto in questo fandom.
Fandom che ora cade a pezzi e che fa schifo alla merda. Sì, lo sto odiando a morte questo posto, pieno zeppo di fanfiction dannatamente uguali, prive di trama e grammaticalmente scorrette.
POI, per fortuna, ci sono le eccezioni. Che portano un po' di luce qua dentro.
-Mi sento molto Edgar Allan Poe in questo momento, non so perché-

Va bon, ti faccio i miei complimenti cawa, che te li meriti.
Brava! :3
Nao

04/06/13, ore 19:11

"ONE FUCKING MINUTE???" cazzo avrei reagito come lui, dare ai Green Day 1 minuto è come dire che Justin Bieber è il cantante più bravo del mondo -.- , avrò visto quel video 10000 mila volte e non mi stancherò mai di vederlo!!!!