insomnia
di Laica

27/04/08, ore 00:37

wow!! che bella mi piace molto non ci sono parole brava!!

10/02/08, ore 00:23

ciao!!! davvero bella! *_* mi è piaciuta tantissimo!!! che belli che sono!!! *_* bravissima!!! spero di leggerne altre così belle! ^^ un bacione maho87

Roby
30/12/07, ore 12:18

Ho letto la tua fanfiction su manganet, e ne sono rimasta incantata! Ank'io soffro d'insonnia , ke dici incontro Apollo? Kon questa fanfiction ti 6 riscattata quella scena di "what ara you?" Tantissimi kisses Roby

22/12/07, ore 15:17

la one-shot è venuta molto bene e per nulla volgare, mi sa ke ti sei sottovalutata perchè stilisticamente "scivola" negli occhi come la seta (paragone strano, ma immagina la seta ek scivola sulla pelle u.u). Solo una cosa: in alcuni punti, un paio di frasi mi sembra, hai ripetuto dopo poche parole lo stesso termine e hai confuso "gli" e "le": "gli" è maschile ma l'hai usato per indicare silvia. è l'unico "errore" della ff. ...comunque è uscita benissimo, credimi.

21/12/07, ore 19:28

Laica è davvero stupenda! molto tenera e romantica, ma allo stesso tempo sensuale. hai davvero fatto un ottimo lavoro!^__- hai anche espresso bene il loro imbarazzo( specialmente qllo di silvia) e i loro sentimenti ed emozioni. dovresti cimentarti più spesso con questo genere perchè qsta fic è davvero bellissima!!!!!!! alla prossima! ^^ p.s.(ovvero:piccolo sfogo di Himi): mi si è bloccato di nuovo internet!Noooooo!!ç__ç OK, ho finito! XP A presto, un bacione!^__^

21/12/07, ore 18:39

Fiuu, me l'aspettavo peggio! ^^ Ok, scherzi a parte...Shooooreeee, è venuta benissimo!!! Di che ti preoccupavi? Traspare tutte le emozioni che gli hai impresso! ^^ Sei una grande! Baci Dream

21/12/07, ore 17:39

E' stupenda! A mio avviso ti sottovaluti, perchè sei molto brava. Abbi più fiducia in te perchè vai alla grande!