PER SEMPRE
di miyabi

27/07/22, ore 00:02

Niente male, una scrittura un po' acerba ma tuttavia interessante da leggere... Peccato sia l'unica fic basato su questo manga/anime.
Alcuni personaggi me li ricordavo dal manga/anime e nell'immaginarli più grandi, Yuko nella mia testa era molto carina, anche più dell'originale XD ma altri proprio non mi vengono in mente, come l'amica secchiona di Yuko e Takako e il suo ragazzo... Anche gli OC nuovi di zecca aggiunti per questa fanfic sono descritti all'osso, tranne che per Jeremy e Samantha che hanno una breve descrizione fisica (uno é un "gaijin" con i capelli neri e gli occhi azzurri e l'altra è un maschiaccio, bruna e con i capelli lunghi), e oltre ai nomi e la nomea di "pochi di buono" fra la compagnia di Yuko, sono piuttosto anonimi...
(Recensione modificata il 27/07/2022 - 11:58 am)

15/08/08, ore 21:25

GRAZIE PER I COMPLIMENTI... SEI LA PRIMA CHE APPREZZA QUESTA FAN FICTION... ALL'INIZIO NN NE ERO CONVINTA NEMMENO IO... è LA PRIMA FAN FICTION KE HO SCRITTO ORMAI SONO PASSATI 7 ANNI... E A NESSUNO è MAI PIACIUTA...

11/08/08, ore 10:09

Bello. Takako come personaggio mi è sempre piaciuta molto, già da quando aveva lasciato perdere Hiroshi perchè innamorato di Yuko... una ragazza davvero altruista, sono contenta che abbia trovato l'amore anche lei, se lo merita. Hai reso molto bene i suoi dubbi e la fatica di mantenere la propria "maschera".

11/08/08, ore 10:04

Bello questo momento introspettivo tra Takako e Shibasaki, come coppia mi piacciono molto.

11/08/08, ore 09:57

Possibile che nessuno abbia ancora recensito? Ho appena trovato la tua fanfic, quasi per sbaglio, "frugando" tra quelle sugli shoujo, e devo dire che la trovo carinissima. Rispetta la dolcezza dell'atmosfera di "Aqua Age", ma dato che i protagonisti sono più grandi, le cose fra loro si muovono in fretta. E meno male, perchè nell'anime, solo per darsi il primo bacio, ci hanno fatto aspettare un'eternità. Comunque la sto leggendo e, anche se magari non commenterò ogni singolo capitolo, ti faccio i miei complimenti!

23/07/08, ore 13:23

Ciao cuginetta! Finalmente ho trovato il tempo per scrivere il mio commento... La storia è davvero molto carina e ti ringrazio per aver dato un lieto fine per i nostri due piccioncini ^^ bella mi è piaciuta!