Piccoli passi
di 86vale86

05/06/13, ore 11:36

Hey!

Bella questa storia! :D

In questa tua ff capiamo benissimo quanto Tony si sforzi di farle capire quello che prova per lei.

E si capisce anche quanto lei ha sofferto nella sua vita e a causa di questo ora non riesce a fidarsi e aprirsi.

Insomma Ziva muoviti! Tony non ti fa mica del male!! XD

Però mi piace troppo il finale dove entrambi sanno quello che provano per l'altro... E quindi presto faranno il grande passo... SPERIAMO!

Brava!!!

Baci

Meggie

05/06/13, ore 09:56

Ciao:)) Che bello!!!:) mi sono accorta solo ora che avevi inserito una nuova storia!!:)) É stupenda!! Veramente!! È stato struggente rivivere quel momento dal punto di vista di Tony.. Ooo:)) mi piace il fatto che hai concluso con la speranza che presto si dichiareranno!!:)) ooooo:)) spero veramente che accada!!!:))) morirei felice:) hihi.. Dopo tutto stiamo ormai aspettando da nove anni!!!:)) A prestissimo!!:))) Rossella:))) :))) :)))

05/06/13, ore 00:25

ma io.. io.. io.. io cosa posso dire tra una lacrima e l'altra?!?!  solo che desidero con tutta me stessa che Tony riesca a dirgliele quelle benedette due parole, perchè se no entro dentro lo schermo e lo facio io!!!!! ahahahah <3
oltre a questo? beh che mi hai regalato un'altra meraviglia per la quale ti ringrazio con tutto il mio cuore tesoro <3<3<3<3
un bacio enorme!!!!