Make me Crazy.
di Amelye The Writer

13/03/14, ore 22:52

Ciao  Amelye The Writer!!
Bella storia! Sia il primo capitolo che il secondo sono stati, a mio avviso, molto intensi. Il ritmo è molto buono e il tutto è molto efficace!
Complimenti!
Spero che tu l'aggiorni presto, perchè è una storia molto valida e vorrei tanto sapere come si svilupperà la situazione e, ovviamente, come si concluderà!

27/06/13, ore 21:56

Ti pareva se i nostri cari cazzoni preferiti non ne combinavano un altra delle loro.
Axl in questo capitolo si aggiudica il primo posto nella classifica degli stronzi.
La sfiga perseguita la povera Vic, ma sento che prima o poi, in qualche strano modo, i Guns cambieranno atteggiamenti nei suoi confronti (ma questa resta solo una delle mie solite stupide intuizioni, lo ripeto, sono logorroica quando comincio a farne) o almeno lo spero.
Che dire, il tuo modo di scrivere e la trama di questa storia che stai mandando avanti mi lascia ancora incuriosita, e spero di riuscire a leggere presto l'aggiornamento.
Mi dileguo per evitare di dilungarmi in cavolate e ti faccio ancora i miei complimenti, a presto, SEE YA :3
-MZoSoM

10/06/13, ore 17:17

Bello, bello, bellissimo anche questo capitolo...ce lo vedo proprio Axl a fare la parte dello stronzo! Povera Vic.
Anche le foto che hai postato sono molto belle, d'altronde con i soggetti che ritraggono, non potrebbe essere diversamente.
Aspetto il prossimo capitolo, tanti complimenti:)
Sara

10/06/13, ore 07:11

Un capitolo molto bello
Solo vorrei ribadire quello che ho detto nella scorsa recensione: attenta alle virgole e agli errori di distrazione:) per il resto non ho esattamente niente da dire. Bravissima e continua così;) al.prossimo aggiornamento!!!
Baci
Shine

08/06/13, ore 17:35

Comincio col darti un caloroso benvenuto :3 WELCOME TO THE JUNGLEEEE (sì ok, sono leggermente fissata)
Fa sempre piacere leggere nuove storie e conoscere nuove autrici e direi che tu scrivi davvero molto bene, quindi in primis ti faccio i miei complimenti :)
Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito e la tua storia finisce inevitabilmente tra le seguite, la protagonista non è una delle solite ragazze che muore dietro ai nostri cinque bellocci, piuttosto cazzuta e con del fegato, questo rende le cose decisamente più intriganti...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora dato che è sicuro che lei e i Guns si scontreranno ancora, e se posso fare una delle mie solite intuizioni logorroiche (ti avviso che sono davvero una rompiballe quando mi metto a prevedere, quindi sei libera di darmi qualche padellata in testa), deduco che il rosso abbia un ruolo particolare in questa storia, ma potrei anche sbagliarmi eh...
Ok, è ora che mi dilegui, dato che se no, oltre ad annoiarti, comincerei a riempire questa recensione di cagate, come per esempio il fatto che mi sono immaginata McKgan che si guarda i film della Disney :')
Ecco, alla fine una cagata l'ho scritta, ma è stato inevitabile çwç Ops, chiedo perdono e questa volta me ne vado seriamente, ma non ti libererai facilmente di me, al prossimo aggiornamento, SEE YA!
-MZoSoM

06/06/13, ore 16:16

Ma benvenuta nel mondo delle ff :)
Che bellezza di storia, ben descritta, curata e interessante con quei cinque che si mettono di mezzo ( e chi non li vorrebbe?)
Sai non facevo Duff (o Steven? :o) e Slash intenditori di cartoni Disney hehe ma ci sta ci sta :3 ce li vedo tutti imbellettati con un vestitone a balze come Cenerentola hahaha :')  ok ok sto divagandoo
La protagonista mi piace, tostissima e intelligente, come bisogna essere per sopravvivere a quei pazzi superfighi :3
Niente, ancora tanti tanti complimenti e aggiorna prestissimo!
Un bacio
Bez

06/06/13, ore 10:44

AhahahahahxD Amelye, mi hai fatto morire dalle risatexDD Solo non ho ben capito se quello che parla con Slash sia Duff o StevenxD Brava, ragazza! solo una cosa: a parte un'errore di distrazione in campo verbale, ho notato almeno nella parte iniziale che tu e le virgole non andate molto d'accordoxD non voglio essere offensiva nei tuoi confronti. spero che tu non ti offendaC: Continua così e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo:D
baci
Shine

05/06/13, ore 17:24

Comincio subito col dirti che come primo capitolo della tua prima storia, io lo trovo molto bello!
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace Victoria, l'ambientazione della storia, i ragazzi e la trama in generale.
Mi complimento, e aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Solo un annotazione: potresti ripostare l'immagine? Non riesco a vederla!
Un saluto, Sara:)