Give Me Love
di _nottedimezzaestate_

30/08/13, ore 20:04

Ciao! Avevo voglia di leggere qualcosa, così sono venuta sul tuo profilo ... Ed eccomi qui. Cosa dire? Questa storia è perfetta. Davvero, sei bravissima. Grammatica corretta, lessico vario, contenuto buono e ben scritto, testo scorrevole ... Brava, brava, brava! Non so cos'altro dire: metto la storia fra le ricordate. Un bacio,
Silvia :D

13/06/13, ore 20:20

Ma...ma...ma...questa Fanfiction è bellissima ! *__*
Sul serio , grazie alle tue descrizioni sono riuscita a immaginarmi tutta la scena *__*
Cioè , quando ho visto la nuova ff ero tipo *__*
(non so se ti ho già mostrato il mio stato d'animo : *__*)
Continua a scrivere , perchè sei veramente brava ;D
Baci ,Ele c:

(Recensione modificata il 13/06/2013 - 08:21 pm)

09/06/13, ore 11:51

Eh no ma tu non puoi essere così brava a scrivere ff!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque sappi che mi ero illusa quando ho letto "Dedicata a Linda" poi ho visto "Dedicata a Linda M." E ci sono rimaste tipo così : .-. ! (Fortunata quella Linda M) . Ps . In realtà l'avevo già letta dal primo giorno in cui hai pubblicato ma non ho avuto il tempo di recensire. Ps.2 scusa per eventuali errori ma sono dal cell Ps.3Continua così sei forte!

07/06/13, ore 17:45

Scusa il ritardo Tizia ♥

Questa ff è stupeeeeeeeendaaaaaa KSJADBIHUVYG7NADBVHUHFKM,AMKFJFHUY

Dato che è così bella, ho intenzione di inserire una parte seria e letteraria (?) nella recensione. Ma solo alla fine ewe
TIpo, ho visto "_nottedimezzaestate_" ha aggiornato con Give me Love.
Io:
image

Poi l'ho praticamente divorata.
Naturalmente.
Ho passato l'ora di matematica a leggere barzellette orrende du Lady Diana con la mia carissima Zumpi, quando ho letto che la protagonista femminile della os si chiama così sono scoppiata a ridere.
Poi ho messo anche io il sottofondo di Autumn leaves, giusto per essere più ispirata.
E' finita male. Molto male.
tipo:

FLOOOOT DAU LAIC OTUM LIVS
ASH NAU CLOS IOR AIS TU SLIIIIIIP
END IOR MAILS AUEI END IERSTERDEI IU WER IER UIT MI
TAAAAAC DAUN LAIC A SEVEN FOR SEVEN STEEEIIII AAUUUT END UI UILL LIV FOREEEEEVER

La parte seria, Gaia, la parte seria.
Allora:
1) Penso che i nomi "interrompano" un po' la lettura. Essendo in terza persona, potresti distaccare i vari punti di vista con una riga bianca, sarebbe più scorrevole :)
2) Ci sono un paio di errori di battitura che ti hanno già fatto notare du sd, ma niente di che ♥
3) Non c'è un punto 3, dovevo solo fare numero lol

Ali, cazzo complimenti! E' stupenda, la amo! ♥

bacioni
Gaia ♥

07/06/13, ore 14:22

Ma io mi chiedo come hai fatto a commuovermi con una storia?
Di solito piango solo in film tipo Titanic, ma tu riesci a farmi emozionare in tutte le tue storie!:3
Sei bravissima, scrivi storie che sono una meraviglia!
Per me devi fare un qualcosa legato alla scrittura perchè potresti diventare qualcosa di grande.
Complimenti!!!!:3 :)

06/06/13, ore 21:14

Okkey, con questa storia, mi hai fatto perdere l'ultimo briciolo di voglia di scrivere. Cehhhhhhh ma come faccio io a fare delle cose così? Come faaaaaaaccio?

image

Ti giuro che adoro questa storia *---* Alice, tu scrivi benissimo e secondo me hai un futuro, pensaci. Sicura che vuoi fare il linguistico?
Credimi, io non voglio perdere il mio supporto morale per le superiori, ma per me il classico, ti andrebbe a pennello (?)
Che poi tipo leggo che a te non piacciono le tue storie e la mia reazione è tipo questa:

immagine

Ceh boh, oggi sono presa con le gif :3
L'hai scritta benissimo apparte quelle cagatine che ti ho scritto nel club, ma non sono niente u.ù
SCRIVI! SCRIVI! SCRIVIIIII! E fammi una fan fiction su Sheeran u.ù ahahaha
Devo dire che la mia parte preferita è " A Sara, perchè primo le voglio tanto bene, e secondo perchè l'ho scritta con Autumn Leaves di sottofondo , e lei adora Eddy. (Anche io)" Che patata ♥ Tì A Di Bì ♥

Eh boh, sta gif l'ho messa solo perchè era pucciosa *^*
Tanto love ed Eddy Forevah and Evah ♥

06/06/13, ore 15:56

Bellissima, perfetta. Mi sono commossa :')
Già dal nome mi aspettavo qualcosa di semplice e perfetto. Come il testo della canzone di Ed che tante volte mi ha fatta venire i lucciconi agli occhi. Perchè in qualsiasi contesto io la senta, scatena in me emozioni talmente intense da lasciarmi senza fiato. Quindi la storia è stata un'ennesima emozione... mentre leggevo, risuonava nella mia testa la voce di Ed e avevo la pelle d'oca :')
Mi piace ogni dettaglio, soprattutto la descrizione del mare e della spiaggia d'inverno e ovviamente la parte finale :)
Bravissima davvero :3

Alla prossima :33
Rosy.

05/06/13, ore 20:58

*piange*
E' commovente, cazzo. Se non fosse che mi hai detto 'ufa' e per il resto della storia una ufa spaesata sotto l'ombrellone è rimasta a fissare i due così: o.o
Ma che importa, al mare ci sono sempre delle ufe che guardano i futuri sposini u.u