Für Elisa

27/01/15, ore 09:33

Wooow!!! *^*
Questa storia e` spettacolare!!! *^*
Mi chiedo come possa essermi sfuggita.... Am I dumb?!?!?!? D:
Cooomunque, tornando alla storia....
Invidio da morire Elisa!!!! Non solo ha incontrato JiYong ed e` diventata la sua fidanzata, ma ha anche la fortuna di avere un'amica come Susy che, a mio avviso, e` la migliore!!! :D
Dove altro la si trova un'amica cosi`?? Da nessuna parte temo xD
Inoltre, mia cara Susy, scrivi benissimo!!
Il testo e` scorrevole e privo di errori o ripetizioni. La storia e` accattivante e ricca di azione!!! *^*
Ci sei per caso gia` stata a Seoul? Sembri conoscere bene i posti da visitare! :D
In ogni caso questa fanfiction va a finire dritta tra le preferite!!!
La adoro!!! <3 <3 <3
xXxJeyDragonxXx

09/06/13, ore 20:15

Io... Amo... Questa... FF! Scrivi in maniera semplicemente divina! Cacchio, sarò morta si e no una dozzina di volte! Complimenti! Davvero!

Un saluto

Sixx

06/06/13, ore 14:31

Per questo spin-off spenderò qualche parolina in meno, più che altro perché è già abbastanza stupido di suo senza che mi metta a renderlo più idiota :'D
Di' che ho avuto un'idea geniale a farteli incontrare ù_ù In fondo, non posso sempre essere l'unica ad avere questo tipo di culoXD è giusto che anche l'autrice abbia il suo meritato premio^^
Immaginarti in modalità fangirl è sempre fantastico, una scena alla quale devi assistere almeno una volta nella vita hahahahhahahhahaha
Ribadisco, ti voglio bene <3
Santa moglie in Kwon (?)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 03:05 pm)

06/06/13, ore 14:24

Allora Susy, ho appena finito di bestemmiare come una turca perché sto cazzo di sito mi ha cancellato tutta la recensione, TUTTA! Ed era lunghissima. TUTTA! Per evitare ulteriori smadonnamenti, inizierò subito con la recensione vera e propria, saltando l'introduzione. (Dio che odio, era stupenda D:)
1 Arrivo a Seoul: Estremamente reale. Avremo (notare il futuro e non il condizionale ù_ù) sicuramente la stessa reazione, per non parlare di tutte le foto che faremo** (Non chiedermi perché, ma ho immaginato il tassista turco di nome Pablo...non chiedere nulla)
2 L'incontro con Gaho e la stupidità di Elisa nel non riconoscerlo: .............................. il titolo dice tutto, andiamo avanti.
3 Prima figura di merda! Elisa non sa parlare: non capita tutti i giorni di aprire la porta e trovarti Ji Yong Kwon davanti, la mia reazione è stata più che naturale ù_ù (cerca di autoconvincersi di non essere sembrata stupida)
4 Elisa si dimentica dell'Ipod: quanto gli vuoi male a quel povero aggeggio Elisa... quanto? Spiegamelo che almeno ci mettiamo d'accordo...
5 Seconda figura di merda! Elisa inizia ad essere nuda!: Avvertenze: trovarsi Ji Yong Kwon davanti la porta per la seconda volta in due giorni, causa respiro accelerato, perdite vaginali (?) e mancato funzionamento del cervello. Nel caso in cui tali sintomi continuino a persistere per più di 10 secondi è meglio svenire.
6 Terza figura di merda! Elisa non sa tenere una cartina tra le mani!: Vai così Elisa sei er mejo!!!Ringraziamo Itachi-san, l'amore mio, che mi ha permesso di inontrare il ragazzo che amo (?) <3 e ovviamente ringraziamo l'autrice ù_ù
7 Elisa incontra CL: SI CAZZO! Dio mio se fossi lesbica amerei quella donna probabilmente il triplo di quanto la ami ora +_+ laamolaamolaamo dfhewu9fy84fyqihrghefdg8erg3rj :Q___
8 Primo vero infarto: "L’altra cercò di ripulirsi alla bell’è meglio, lanciandole dietro i peggiori insulti che le venissero in mente finché Ji non le prese il mento e la fece voltare verso di sé, calando su di lei e depositandole un bacio all’angolo della bocca, passandovi poi lascivamente la lingua." ...................................................................................................................................................................................*deceduta*
9 Elisa è ancora nuda, stavolta per un motivo serio: questa penso sia una delle migliori lemon che ti siano mai uscite insieme a "Please me". Ma che cazz-? (<-Si è accorta di aver modificato la scrittura della recensione)....vabbé.... L'ho veramente adorata, grazie <3
10 La mattina seguente <3: svegliarsi con Ji Yong che ti abbraccia penso sia uno dei migliori modi per dire buongiorno al mondo** Jesus quanto amo quel ragazzo :') Tae e Dae sono fantastici, mi hanno fatta ridere per mezz'ora :'D Già mi vedo Dae con lo sguardo serio che punta Ji con due dita AHHAHAHAHHAHAHAH vai così!
11 Susy ed Elisa= delirio: Bho, non so chi delle due sia più fuori... la cosa mi terrorizza (io poi con le mie solite manie di protagonismo.. Elisa controllati)
12 L'arrivederci: scena drammatica con tanto di sventolamento fazzoletti :'D Mi è scesa una lacrima :')
13 A Parigi in tre: solo una reazione ho avuto: AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH no ma Tae e mio fratello sono epici HAHHAHAHAHHAHAHAHAH per non parlare di come ho spento Choi :'D mi sono sentita troppo potente!
14 Ultimo arrivederci: ç________________ç NON VOGLIO LASCIARE JI (che non l'ha manco mai incontrato, ma vai così!)

Vabbé, la recensione originale era più figa, ma che vuoi farci...
Io non smetterò mai di ringraziarti. Non solo per le lemon che mi scrivi, che comunque sono la cosa minore, ma anche per la tua comprensione, la tua presenza e la tua amicizia. La cosa che ti ho confidato è veramente imbarazzante eppure tu non hai detto nulla anzi, mi ha capita. Perciò GRAZIE <3 Ti voglio bene davvero :')

Eli

(Recensione modificata il 06/06/2013 - 02:28 pm)