Cuore Strabico
di Grey_Heron

26/05/17, ore 07:15

Siii, sarebbe stupendo leggere una storia a capitoli su questi due e tutto il backround alla storia 0-0.
Comunque è davvero scirtto bene complimenti:)

14/06/16, ore 22:13

La cosa che mi fa più rabbia di efp (ma dell'editoria, del... del mondo!), è quando i gioielli come questi non ricevono il giusto apprezzamento e la meritata fama, mentre delle ciofeche colossali riescano ad avere un successo strabiliante solo perché danno al pubblico ciò che vuole, rapidamente.
La cosa che con "Cuore strabico" mi ha condotto quasi alle lacrime, invece, è che due autrici così non abbiano pubblicato altro. Ma come??? Io non vedevo l'ora di leggere altro (e non necessariamente qualcosa di collegato alla storia), invece...
Dopo aver fatto tutto i complimenti possibili, mi ritiro nella mia valle di lacrime.
FatSalad

17/08/13, ore 00:40

Ciao! Ho trovato per caso questa storia in un commento su fb, in uno status spam sulla pagina 'Roba da scrittori di fanfiction' e non ho potuto resistere alla curiosità di leggerla *---* e devo dire che è bellissima, molto scorrevole e molto coinvolgente! Complimenti! :D

15/07/13, ore 15:42

Avevo già visto questa storia, ma non mi ero mai decisa a leggerla... e ora posso dire di aver fatto male ad aspettare così tanto!! Davvero un racconto stupendo e coinvologente e anche lo stile di scrittura è scorrevole e molto piacevole. Mi piacerebbe non so quanto se si riuscisse a creare anche una vera e propria storia a capitoli con questi due fantastici personaggi! Spero almeno che ci delizierete con altri racconti come questo piccolo tesoro!!

Complimenti ancora!! :):)

11/06/13, ore 02:55

Trovo la storia ben strutturata e piacevolmente leggibile, i due personaggi fanno saltare subito all'occhio i loro caratteri molto determinati, e ammetto che sarebbe una delizia ruolare con dei personaggi di questo calibro. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più approfondito sulla location, il periodo, un po insomma quell'aspetto che dona veridicità alle storie, ma anche così è una delle cose migliori che io abbia mai letto! -Monshiner☆

08/06/13, ore 23:00

hey ciao! Non so cosa mi sia passato per la testa, ma sentivo il bisogno di recensire. La storia mi é piaciuta molto, e l'ho letta inizialmente perché mi attirava il titolo.
All'inizio mi é sembrato qualcosa di....brutto, ma leggendo la storia....beh é proprio azzeccato.
Trasmette quel non so che. Brave, alla prossima! Julia