Bad boys don't dance.
di onedswish

20/06/13, ore 12:04

Hey baby! Sono @directionsmine su twitter c: mi hai inviato un DM chiedendomi di leggere, e così.. eccomi qua.
Dato che tu hai detto che il tuo sogno è quello di scrivere, sarò sincera con te. Il mio sogno è quello di fare la regista e poiché io lo prendo con MOOOLTA serietà, credo che anche tu lo prenda allo stesso modo c:
Allooora cominciamo con le correzioni:
-Parto da un errore iniziale assolutamente IMPROPONIBILE: il cambio temporale. All'inizio parli al presente, ciò significa che avresti dovuto parlare al presente per TUTTO il capitolo e probabilmente anche nei capitoli successivi, invece dal QUINTO CAPOVERSO, cominci con "rimbombO' " e continui a scrivere al passato. Avresti dovuto scrivere "rimbombA" e continuare col presente, oppure cambiare il tempo verbale di tuti i verbi precedenti. Ti consiglio vivamente di farlo. c:
-INTRODUZIONE: l'introduzione come la tua è abbastanza normale, perciò ti chiedo di più. Punta a ciò verso cui gli altri non osano puntare, cioè se davvero il tuo sogno è scrivere, cerca di inventarti introduzioni diverse, in cui non sveli tutto del personaggio principale nelle prime righe del primo capitolo. Ricordati che al lettore spesso piace la supsense ed è più motivato a continuare a leggere c:
-primo errore grammaticale. Terzo capoverso, al centro della terza riga: hai scritto: "dall'ora" mentre si scrive "da ALLORA" c:
-quarto capoverso, prima riga: sarebbe più scorrevole e grammaticalmente corretto se scrivessi "dopo tanto; quanto sarà?" ricordati che la punteggiatura è mooolto importante c:
-quarto capoverso, quinta riga: dovresti correggere e scrivere "dieci volte PER un mese intero" cancellando quel "al mese" che non c'entra c:
-non mi ricordo in che capoverso ahah: hai scritto: "me l'avevo scopata", si scrive "me l'ERO scopata" t.t non fare maaaai più un errore simile c:
-non mi ricordo dove: hai scritto "Iccitavano", questo verbo non esiste lol c': esiste "Eccitavano" ma magari hai fatto un errore di distrazione c:

Ok basta c: ci sono altri piccoli errori di punteggiatura e roba varia, che però sono IMPORTANTISSIMI c:
Appena avrai corretto tutta sta roba contattami, continuerò a leggere c:

Per quanto riguarda la storia sembra carina, forse mi sbaglio ma secondo me incontrerà una bella ragazza a cui però non piacciono tantissimo i ragazzi "cattivi", lui tipo per scommessa ci prova con lei per portarsela a letto ma poi si innamora solo che lei dopo che si innamora scopre che è stato un puttaniere o che l'ha tradita e boh. Mi sto già immaginando tutta la storia ahah c':
Ciaciao! Spero tanto di esserti stata d'aiuto! :D
Contattami appena finisci la correzione ok?? continuerò a leggere c:

Ps ti aspetto nel mio canale di youtube bcdjbh anch'io ho bisogno di taante correzioni c': un bacio! :*

19/06/13, ore 12:28

Eccomi! :D

OK. IO. AMO. QUESTA. STORIA.

Adoro il Bad Boy! Mi viene voglia di... YYYYYYEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH SPACCHIAMO TUTTO!!!
*Prende una sedia e la alza per romperla sbattendola per terra, ma poi tona in sé e la rimette a posto*
Ok, ora mi contengo lol
La storia è scritta bene e il linguaggio è perfetto per la situazione...
Muuuahahahahahah Justin non balla e va a distruggere una scuola delle arti... haha Che Sfiggy lol

-@LeejumsSoul di Twitter <3

18/06/13, ore 18:08

Wow wow woooow
MI PIACE UN CASINO kdgklsghml

Bieber bad boooy yeeeeees, ok la smetto.

Premetto che non sono belieber, ma directioner.
Comunque amo alla follia justin come persona e come artista e amo il rapporto che voi belibers avete con lui, siete perfetti insieme sghsdfhdsj *o*

Anyway,
la storia mi incuriosisce parecchio ed è scritta moooolto bene, con un linguaggio quotidiano adatto alla situazione (:

Solo una cosa.. si dice.. 'MEL'ERO SCOPATA' non me l'AVEVO' LOOOOOL

Ok, mi dileguo... continua presto, fammi sapere.. sono @__MrsMalik__ su twittaaah <3

06/06/13, ore 23:10

"New York Academy of Dramatic Arts" mmmmh.... Mi ricorda qualcosa... GLEEEEE HAHAHAHAHHA ti prego dimmi che sei una fan glee e la mia vita sarà completa ! AHHAHAHAHA va beh comunque tornando alla storia, mi piace molto soprattutto il fatto che il cattivo ragazzaccio che 'non vuole ballare' debba frequentare una scuola sulle arti MUAHAHAH quanto sei cattiva! HAHAHAHAH voglio il continuo ed è per questo che metto la tua storia tra le preferite :* aspetto il prossimo capitolo ❤❤

06/06/13, ore 22:41

oddio che bello! sembra "i don't dance" di high school musical hahahahha no okay lol
mi piace che non si droghi e non sia un criminale, ma solo un ragazzino che deve trovare un posto nel mondo *momento poetico*
complimenti ... la metto tra le seguite ;) se ti va passa a leggere la mia (brotherly love) ma non sentirti obbligata