She lives in a Fairytale
di parawhoredhead

11/06/14, ore 09:47

Bel capitolo anche questo, anche se ala fine Jerm mi è sembrato un po' troppo ingenuo per essere uno che ha fatto carriera scappando di casa. Come minimo mi aspettavo una reazione disastrosa da parte di Jerm dopo che Nicole ha detto "Lo dirò a mamma". A parte questo tutto ok. La storia è carina e Kat mi sta simpatica (anche se non posso fare a meno d'immaginarmela come una tontarella, non lo so il perché...).
A presto
da xtomx95

11/06/14, ore 09:38

Ciao Parawhoredhead.
A parte che sarei un maschio, e poi voglio sapere che segreto ha da nascondere Jerm! Maledetta. Comunque per ora è una fanfiction niente male (a parte i ripetuti errori che ti ho già segnalato nel capitolo precedente). "Dammi il tempo di leggere che errori ho fatto! Il capitolo precedente l'hai appena recensito" dirai tu; in effetti hai ragione, ma quando recensisco mi sento in obbligo di dire tutto sempre e comunque per aiutare gli altri a migliorare. Detto questo... Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto
da xtomx95.

11/06/14, ore 09:25

Ciao Parawhoredhead.
Ok, fino ad ora è carina, anche se lo stile è un po' grezzo, ma tranquilla... Migliora col tempo e con l'età.
Ho trovato un po' di errori: uno è tipo una virgola al posto di un accento (hai scritto "anch,io"); non lasci uno spazio dopo la punteggiatura, cosa che si dovrebbe fare quando si scrive al computer; molte volte non metti le maiuscole all'inizio dei discorsi diretti.
Ora vado a leggere il seguito, perché voglio sapere il segreto di Jeremy.
A dopo
da xtomx95

06/09/13, ore 23:52

Ricordo questo capitolo e come mi ha colpito. Jeremy è stra-cucciolo in questo capitolo >.< Poi Nichole, che ha questo solido legame fratern... la invidio tantissimo... troppo... Ad ogni modo Kat sembra molto simile a Nichole come personaggio o è una mia impressione?

06/09/13, ore 23:46

No, ok: la parte in cui hai scritto "feci spallucce" è stupenda... E non so perchè mi immagino che Eliza abbia i capelli mori... non ho idea del perchè, ma mi sento che è così. Poi la parte in cui Nichole mente alla madre e la madre ci casca è qualcosa di fantastico... E che madre comprensiva poi che ha... quanto la invidio >.<

06/09/13, ore 23:35

O.o Strano, non avevo ancora recensito gli altri capitoli... Veramente strano, anche perchè questo primo capitolo mi ha subito colpito e mi ha invitato a continuare a leggere la tua Fan Fiction. Inoltre, analizzando i capitoli fin ora pubblicati, penso che sia una delle Fan Fiction dei Paramore che mi piacciono di più tra quelle che ci sono, per lo stile di scrittura pulito e scorrevole...

22/07/13, ore 02:37

Waaaaaa no troppo bello sto capitolo... più leggo la ff più non vedo l'ora di andare al loro concerto a Bologna, avendo perso quello a Milano. Mi piace l'evoluzione della storia, e soprattutto, se un'ipotetica storia tra Nicky e Taylor dovesse sbocciare mi immaginerei Hayley cosa farebbe... mi piacciono molto le descrizioni perchè si sintonizzano bene con la scorrevolezza del tuo stile e la linearità della storia... *-* *aspettando il seguito* *o*

22/07/13, ore 02:21

Non ci può essere un lettore al maschile *tono sarcastico*? Lol | Ho scoperto da poco i Paramore e mi sto informando il più possibile, e questa fanfiction è bellissima, scritta in maniera semplice e lineare. Me gusta.

13/07/13, ore 15:20

Oddio Oddio Oddio jdidbfjdjdbfif sclero! Mi piace un casino questo capitolo! Kat è davvero dolce, credo che Nichole non possa desiderare cognata migliore! Perché io quando svengo non mi ritrovo Taylor York vicino? Mh? È così perfetto! Anch' io al posto suo sarei svenuta, anche alla vista di Hayley *-* Amo il tuo modo di scrivere! È scorrevole e semplice, ma descrivi molto bene tutto, anche i luoghi e mi piacciono i discorsi diretti u.u Sul serio mi piace questa ff, spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle. Voglio sapere come continua A presto (spero) Baci, marti x

13/07/13, ore 15:08

Questo capitolo è la dolcezza ndjffirnfk *-* Dio mio, Jer che si preoccupa per suo figlio e Nichole che vuole aiutarlo a tutti i costi :') L'amore tra fratelli Amo il carattere di Nichole e amo kat, si Vabbè in pratica amo tutti ma ok lol Questa storia è sempre più bella! Spero che nei prossimi ci saranno anche Tay e Hayls :3 Non vedo l'ora di continuare! Brava come sempre c: Marti x

13/07/13, ore 14:53

Mi piaaceeee! Questo capitolo è davvero bello ;) Oddio, che dolce Nichole *w* Io penso di amare la sua amica, sul serio. Non so perché ma mi sembra una fuga assurda hahhahaha lol Quindi tra un po' vedremo Jer, eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo Ancora complimenti marti x

13/07/13, ore 14:45

Ohw! Questa storia mi ispira già dal primo capitolo, anche se è solo di introduzione ;) Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e non ci sono errori (che bello Poi Nichole mi sta simpatica di già ncjfbfhfbe corro a leggere il seguito! Baci, m x

13/06/13, ore 19:14

La tua storia mi ha colpito subito dal titolo ahahah anche io adoro BBBB e sono ancora tutta esaltata per il concerto di Milano, tu ci sei andata? **
Spero che il prossimo capitolo sia interessante come i primi 3.
Ma ho una domanda..Jeremy non ha gli occhi stupendamente chiari? AHAHAHAHAH D:

09/06/13, ore 13:24

Mi ispira un sacco! Continuala, ti prego. Scrivi bene, hai uno stile pulito e senza errori (almeno, io non ne ho visti). Secondo me viene fuori qualcosa di fico ;)
Bene, mi eclisso. Ciao ciao :)
Federica :)