What Women Want
di Barbycam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/08, ore 19:18

troppo carina questa ff! e poi fortissima la vecchina!

04/04/08, ore 18:24

gusrda ke è fantastica!la adoro!scusa se la leggo solo ora ma la ho scoperta da poco!comunque è stupendissima!aggiorna presto!Bacionissimi

20/01/08, ore 17:22

Ohh!! Finalmente riesco a recensire! XD Comunque sì, mi ha fatto davvero molto piacere la manganellata in testa ad Anthony! XD Che bello questo chappy! Non vedo l'ora di sapere che diavolo combina Troy ai danni di Sharpay per vendicarsi XD I tre "marmocchi" sono troppo divertenti! In particolar modo Hayden! XD Bravissima e aggiorna prestimissimo ci sentiamo su msn ^^ Baci tvttb

20/01/08, ore 09:29

ma che belli questi capitoli (che mi sono persa...)!!!!!!!!! davvero bellissimi!!!!!!!!!!! continua così!!!!! davvero!!!! e sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose... P.S. chiedo umilmente scusa se non ho recensito prima ma non ho davvero potuto... baci...

19/01/08, ore 21:33

poverini!!!! nn li invidio proprio!!!! certo che la nonnina è proprio una vera rompi scatole!!!!!! ora voglio vedere come va a finire!!!! aggiorna presto kiao kiss

14/01/08, ore 21:13

troppo forte la signore che li scambia per i genitori!! chissà cosa combineranno adesso i bambini...sn curiosa di scoprirlo!!

14/01/08, ore 14:52

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ i like it so much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ che dolce troy e sharp! pay!!!!! che carino come soprannome! grazie per msn! ciao aggiorna prestissimo!!!!^^tvb bax bax ciao

13/01/08, ore 21:43

nono in media odio gli spoiler^^ grandi ragazzi, Antony fuori gioco! Sono curiosa di sapere cosa succede ora!

Jud_91
13/01/08, ore 21:18

hehe,ho aiutato io barby con la descrizone dei marmocchi l' ho aiutata io!!!XD no,dai scherzo,io ti ho solo dato una spintarella!XD comunque è bellissimo assolutamente voglio sapere che ha in mente il mio dolce e qualche volta stronzo amore!*.*aggiorna presto baci tvukdbxs!!!!

12/01/08, ore 20:50

Siiiii!! Bravo Troy che prende a manganellate quello str****. Ok. Non posso dire parolacce. Meglio che sto tranquilla... *me ha in mano i pon pon* ma come faccio a stare calma?? XD *me esulta* BRAVO TROY!!!!!! *-* Aspetto il prossimo chappy, lo sai vero? No, perchè voglio vedere cosa ci combina Troy con i tre marmocchi!! Baci baci tvtb

11/01/08, ore 10:53

bellissimo chappy, nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

lilla4eve
10/01/08, ore 21:02

bellissimo chappy!!!!!! povera myriel... avere un "padre" così deve essere una tortura... cmq nn vedo l'ora di vedere troy e i tre gemelli... siiiiiiiiiiiiiiiiii... aggiorna presto kiao kiss

10/01/08, ore 20:33

sorry se ti rubbo lo spazio, ma volevo chiederti se hai msn!!! se ti va mi dici il tuo indirizzo??? ovvimente senza impegno!! se vuoi, se no, non fa nulla!!!XDDD ciao tvb bax bax

10/01/08, ore 14:50

bellissimo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ mi piace sempre di più!!!!!!!!!^^ la chaylor tanto più avanti????^^ bhè... aspettero con ansia!!!!!!!!!!!^^XD tvb bax bax ciao

09/01/08, ore 21:36

hehe,la tua zash che ti crea dipendenza è appena stata pubblicata con il primo cappy!XD,comunque,dal momento che ho letto questo in anteprima ripeto:"che figo troy che lo mena con il manganello!" OçO...il mio amore è troppo bravo!!!!!troppo figo!!!!TROPPO BONO!!!!Ok...ehm...sono uscita fuori tema,allora dove ero rimasta?!ah si!bravissima come sempre barby,hehe continua così e aggiorna presto!baci tvukdbxs!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]