Cosa ti manca per essere felice?
di Orihimechan

25/06/13, ore 22:27

Adoro questa One-shot appena l'ho cominciata a leggere mi è subito piaciuta...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,li aspetto con ansia!

20/06/13, ore 13:49

Correeee ma ma ma ma.... i miei S&A *-*  sono entrata in questa categoria per caso, considerando che era un bel pò che non vi accedevo più e quando i miei occhietti hanno visto che tu stessa medesima avevi pubblicato una storiella quasi ho pensato di aver letto male ed invece eccoti qui, questo mi fa ben sperare anche per 'il senso & l'idea' non posso pensare che l'hai abbandonata, ti prego di continuarla perchè mi aveva davvero colpito quella storia! MA bando alle ciancie e veniamo a noi! Un esperimento eh???? Beh direi che ha avuto davvero successo! Molto carino questo primo capitolo, conciso ma allo stesso tempo molto significativi. Sono molto curiosa di vedere quali tappe della loro storia tu andrai a tracciare e ancora di più a vedere cosa creerai e come li descriverai!
E' inutile dire quello che penso di quello che scrivi! Ho sempre pensato fossi brava e ora a distanza di tempo lo ribadisco!
Fa piacere ai miei occhi vedere che c'è subito un secondo capitolo al quale posso dedicarmi, a tra poco!! :DD ajajajaja

12/06/13, ore 12:44

Ottiprego continua. Lo so che dovrei fare il commento decente ma sono sotto esame (compatiscimi). Mi hai incuriosita. Aggiorna presto :D

10/06/13, ore 18:29

Mi è piaciuta molto questa prima one-shot.
Molto carina, attendo la prossima :D
A presto,
Jessica

10/06/13, ore 16:53

Sogno o son desta? E questa new entry da dove spunta?
Quindi una raccolta di 5/6 capitoli a quanto vedo; molto interessante!
Adoro leggere di questa coppia, hanno accompagato la mia infanzia ed entro spesso e volentieri in questa sezione! L'idea è veramente pertinente e sono molto curiosa di conoscere come la tua mente ha ideato la loro relazione. Questo primo capitolo seppur breve mi ha fatta sorridere perchè in pochi passi hai descritto alla perfezione il loro carattere. Bella idea davvero! Aspetto il tuo aggiornamento!
Apprezzo veramente molto il tuo modo di scrivere. Spero che il seguito arriverà presto!

10/06/13, ore 16:46

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo! Davvero molto carino! Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto e leggo ogni tuo nuovo aggiornamento e ogni tua storia sempre con tanto interesse! Continua così perchè sei proprio brava, aspetto il prossimo capitolo! A presto Cuore!

10/06/13, ore 12:40

Carissima ben ritrovata! Mi fa un grandissimo piacere rivederti quì.
La tua idea mi solletica parecchio, sono interessata a leggere i loro traguardi adolescenziali, l'anime non ci ha mai dato modo di fantasticare sul loro futuro quindi sono sempre entusiasta di conoscere come si immagina il loro futuro!
Il primo capitolo è molto interessante! Nonostante i dialoghi che intercorrono tra di loro sono minimi hai dato una descrizione dettagliata nella quale mi ci sono ritrovata con molta facilità.
La domanda che ha fatto Sana è molto interessante sai; tramite essa si possono capire moltissime cose.
Akito lo si conosce, non è proprio il tipo da queste domande, la risposta di Sana mi ha comunque lasciato sorpresa, e non ho potuto fare a meno di pensare che effettivamente è davvero come hai scritto. Il coraggio è un ingradiente che manca ad entrambi e che è stato motivo di molte sofferenze per entrambi, ne dai ulterirore prova quando Akito intuisce cosa la ragazza voglia dire ma decide di non pronunciarsi.
Bè, seguirò molto volentieri questo nuovo esperimento e aspetto anche l'aggiornamento di cui parlavi alla fine della storia.
Ti rifaccio i miei complimenti, alla prossima!!!
ACe

07/06/13, ore 17:38

Bellissimo questo capitolo, in cui anche senza instaurare un dialogo lungo tra i due, hai centrato una delle costanti del loro rapporto, che li ha portati ad incomprensioni e gelosie: la mancanza di coraggio. A volte sarebbe stato necessario una dose di coraggio in più per dire ti amo, oppure per fargli capire che lui e stato, è e sarà l'unica costante della sua vita.
Ma d'altronde come ha detto Akito, hanno solo quattordici anni, vediamo come hai immaginato il seguito del loro rapporto e della loro storia.
Aspetto il tuo aggiornamento
Un abbraccio