Just The Way You Are
di Sayyestomebabe

10/07/13, ore 18:57

ok non puoi farmi questo, va bene?
sto piangendo e sono in crisi. aah, dannato efp. e dannata te. (con amore)
non si può, i miei braya feelings stanno scoppiando però. sono sincera.
bruno LA AMA, OH SI. HA IN TESTA LE SUE IDEE CHIARE MANNAGGIA LA MISERIA! NON VEDEVO L'ORA CHE FOSSE QUESTO IL MOMENTO.
un po' brutto ma almeno..
cos'è che ally non sa? oddio sono in ansia cavolo.
ah, ho la pelle scossa dai brividi.

23/06/13, ore 22:10

PERCHE' i tuoi capitoli sono così fottutamente geniali? xD non so che cosa abbiano di speciale ma mi fanno rimanere sclerata per 10 minuti ..e il resto della mia vita la passo aspettandone altri LOL. Veramente! sclero ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Comunque buona fortuna per gli esami (non so se li hai già finiti, io proprio ieri) continua al più presto!!!

08/06/13, ore 12:50

Ciao! Eccomi qui! Questo capito è triste e gioioso allo stesso tempo! Da una parte lei si è risvegliata, dall'altra è temporaneamente ceca! È molto contraddittorio!! Comunque sei bravissima come al solito. Hai sempre colpi di scena e nuovi dubbi ed emozioni. Poi il fatto di lasciare a metà i capitoli li rende anche più interessanti!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà il prossimo capitolo anche se ho già una mezza idea.... Non so se riuscirò ad aspettare fino a luglio! Mi raccomando continua e non abbandonarci!! Un bacione e in bocca al lupo per gli esami!! :)

08/06/13, ore 10:01

Perchè mi rimani sempre a metá? PERCHÉ? Cmq devi continuare al piú presto,fanculo gi esami.