Yesterday I gave you my heart, guys
di GD_foREVer

18/07/13, ore 14:05

Ma tu sei di padova?! :DD C'ero pure io a bologna, è stato bellissimo!! bella la fic, esprime proprio tutto ciò che tutti abbiamo provato <3

26/06/13, ore 15:53

Come è possibile che io non abbia letto questa meraviglia?! No davvero! Mi sono praticamente messa a piangere, perchè è tutto quello che ho provato io quando sono andata a Milano! Davvero, ora non sto qui a dirti tutto perché ti romperei solo i coglioni (finezza che fa invidia alla regina di inghilterra, lo so :') però... Voglio rivederli e non riesco ad aspettare un fottutissimo e lunghissimo e di nuovo fottutissimo anno

09/06/13, ore 13:20

Tu. Sei. La. Mia. Droga.
Sei veramente brava, non ci sono dubbi, tu NON sei il cancro della scrittura, tu sei la cura di questa :)
Ti amu moglaaaaaaH!!
XOXO,
Catiù! (volevo scrivere Gossip Girl però non è il caso xD)

08/06/13, ore 16:55

Intanto ciao! Voglio subito iniziare col dirti che scrivi veramente benissimo(ormai te l'avranno detto in molti), veramente, e sei riuscita ad esprimere tutto ciò che io ho provato quella sera(si, c'ero anch'io). Stare 5 ore sotto il sole cocente, mezza bottiglietta d'acqua quasi finita, e subirmi 1 ora di gomitate mentre gli All Time Low cantavano per riuscire ad arrivare a 20 metri dal palco...è stato fantastico! Ero strettissima, non vedevo quasi nulla, e avrò perso 5 kili in liquidi persi tanto il sudore, ma il sorriso(o la smorfia,non so)che mi hanno rivolto Jason e Billie Joe(o è stata un'allucinazione quella di BJ), l'entrata in scena di Trè, Mike che si avvicinava facendo quelle smorfie e, anche la bestemmia di Billie Joe(fantastico!) mi hanno ripagato di tutta la fatica che ho fatto per avere i biglietti, arrivare e riuscire a vederli. Hai presente quando ha indossato la bandiera dell'Italia come mantello e ha fatto come Superman?(braccia avanti mentre correva) Ahaha è stato un grande! È un grande! Gente svenuta che mi passava davanti, e tipi che facevano pogo facendomi anche male, visuale scarsa...ma quando BJ e Mike si avvicinavano all'angolo del palco tutto svaniva, o quando Billie ha preso la pistola ad acqua e mi ha bagnata tutta!!!Peccato non essere riuscita a prendere la carta igienica...ma quando ha preso il microfono e ha cominciato a cantare proprio lì...stavo per svenire! !Soprattutto quando ha detto "We are back! We are back!" o "La musica è la lingua di Dio...p***o Dio!" che culo che l'ho filmata! Scusa per il poema, ma le mie dita si muovono da sole sullo schermo(ho il cellulare XD) BELLISSIMO TESTO, DAVVERO... GRAZIE A TE E AI GREEN DAY PER AVERMI DONATO QUESTE BELLISSIME EMOZIONI!!!!! IL GIORNO PIÙ ASSURDO DELLA MIA C*ZZO DI VITA RAGAZZI...

08/06/13, ore 10:19

Ciaooo :D allova, prima di iniziare a recensire il capitolo, voglio dire una cosa (preoccupati xD), TI ADORO CAZZO, TU SI CHE SCRIVI BENE! NON COME ME CHE SCRIVO DA CANI. ok ho finito xD lol.
"La fine del mondo era giunta ieri sera per noi.
La stanchezza delle ore precedenti si faceva sentire ma poco mi importava, la cosa importante era un'altra, Billie, Mike, Trè e Jason erano diventati il mio mondo in quel momento, solo io e loro, nessun'altro.
Rivedevo Billie muoversi sul palco come un diciasettenne; saltava, correva e si spostava da una parte all'altra... Mike, anche lui, era bellissimo vederlo fare i suoi salti, cenni ai fans, le sue solite espressioni e la lingua che di tanto in tanto guizzava fuori... e poi Frank... beh, di solito i batteristi non si notano molto, ma lui... lui sa come farsi notare.  Lo adoro quando se ne esce in versione Zia Franka e comincia a fare quel balletto buffissimo. È una potenza quell'uomo."
Quando guardo i live su internet penso:'riuscirò a vedervi saltare come pazzi un giorno'
LOVE♥ tanto love per i nostri nani pervertiti♥ gli unici che ci fanno dimenticare in che mondo di merda viviamo!
Brava come al solito! Alla prossimaa!!  *saluta con la manina*
Rage&Music
IloveGreenDay

07/06/13, ore 22:14

wow...beata te. io dovevo andare il 5 a roma a sentirli ma mamma non ha voluto (quella bastarda) comunque penso che mi rifarò l'anno prossimo xD. mi è piaciuto molto come hai raccontato la tua piccola avventura e credimi mi è venuta la pelle d'oca.
mi piacerebbe tanto assistere a un concerto dei green day e provare tutte queste emozioni che hai descritto in modo meraviglioso! ;)

KeepCalm_And_RageAndLove :***